Trasacco. Trasacco piange Alessandro Di Passio: domani i funerali.
Trasacco è in lutto per la scomparsa di Alessandro Di Passio, venuto a mancare all’età di 55 anni. L’uomo è stato trovato senza vita nella sua abitazione del centro del paese, suscitando profondo cordoglio nell’intera comunità.
Imprenditore molto conosciuto e stimato, Di Passio era titolare del ristorante “Olimpo”, punto di riferimento per tanti cittadini e luogo simbolo di convivialità e accoglienza. La notizia della sua improvvisa scomparsa si è rapidamente diffusa, lasciando sgomenti amici, clienti e concittadini che lo ricordano come una persona disponibile, gentile e profondamente legata al territorio.
I funerali si svolgeranno domani, domenica 28 dicembre, alle 14:45, nella Basilica dei Santi Cesidio e Rufino Martiri a Trasacco. Dopo il rito religioso, la tumulazione avverrà nel nuovo cimitero comunale.
La famiglia ha espresso il desiderio di non inviare fiori, invitando invece chi lo vorrà a compiere opere di bene in sua memoria.
Numerosi i messaggi di affetto e vicinanza che stanno arrivando in queste ore, segno del legame profondo che Alessandro Di Passio aveva saputo costruire nel corso degli anni, non solo attraverso il suo lavoro ma anche con la sua presenza discreta e autentica nella vita del paese. Trasacco si stringe attorno ai familiari in questo momento di grande dolore.








