Trasacco. Trasacco in lutto per la morte di Gaetano Moretti, 50enne che ha perso la vita lo scorso 30 agosto in un terribile incidente sulla Strada 14 del Fucino, nel Comune di Celano, nei pressi dell’ex zuccherificio. Moretti, a bordo della sua auto insieme ad altre due persone, si è scontrato contro un trattore, ma le cause dello schianto sono ancora da accertare.
Sono tanti i messaggi di cordoglio che gli amici, i conoscenti e i semplici concittadini, addolorati per l’improvvisa scomparsa di Gaetano, stanno rivolgendo alla famiglia Moretti. Anche il sindaco di Trasacco, Cesidio Lobene, ha voluto esprimere il proprio dolore per la dipartita del suo concittadino.
“È sempre doloroso apprendere della scomparsa di qualcuno, lo è ancor di più quando si tratta di un giovane concittadino. In questo difficile e triste momento, giungano alla famiglia le mie personali condoglianze, quelle dell’amministrazione comunale e dell’intera comunità. Ciao Gaetano”. Queste le parole di Cesidio Lobene, sindaco di Trasacco.