Tagliacozzo. Tragico incidente sulla Tiburtina, domani alle 15.30 l’ultimo saluto ad Antonio Sorgi. Una comunità intera è sotto shock per la tragica scomparsa di Antonio Sorgi, 78enne maestro in pensione vittima di un grave incidente avvenuto sulla Tiburtina.
Un evento improvviso e doloroso che ha lasciato attoniti familiari, amici e conoscenti, colpiti dalla perdita di una persona conosciuta per la sua discrezione, la sua umiltà e la profonda umanità.
L’ultimo saluto ad Antonio si terrà domani, venerdì 26 settembre, alle 15.30, ad Avezzano, nella chiesa dello Spirito Santo. La cerimonia religiosa sarà l’occasione per stringersi intorno alla famiglia e rendere omaggio a un uomo che ha saputo farsi voler bene da tutti, con la forza del silenzio e la grandezza della semplicità.
Chi ha conosciuto Antonio lo ricorda come una persona riservata ma sempre presente, amato dai suoi ex alunni, amante del ciclismo e capace di gesti gentili e parole misurate. Una figura discreta, ma essenziale nella vita di molti, la cui assenza si farà sentire profondamente.
Antonio Sorgi travolto e ucciso in sella alla sua bici: l’automobilista positivo ad alcol e cocaina