MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Tragico incidente sul lavoro a Corcumello di Capistrello, muore il titolare di un’azienda

Redazione Attualità di Redazione Attualità
30 Gennaio 2018
A A
47
Condivisioni
949
Visite
FacebookWhatsapp

Capistrello. Tragico incidente sul lavoro a Capistrello, muore titolare di un’azienda. Il fatto è avvenuto questa mattina sulla strada regionale Palentina, nella frazione di Corcumello, dove si trova la sede centrale della Codimar azienda che opera da oltre 35 anni nel settore edile in tutta Italia. Roberto Di Marco, uno dei tre fratelli fondatori e titolari dell’azienda, stava cercando di aggiustare un macchina usata nell’edilizia quando è avvenuto l’incidente. Non sono ancora del tutto chiare le cause del decesso. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Tagliacozzo e i vigili del fuoco di Avezzano.

La famiglia Di Marco è molto conosciuta nel territorio per la loro attività iniziata fin dagli anni sessanta dal fondatore, Aldo Di Marco. Roberto, insieme ai fratelli Leo e Domenico e alla sorella Maria, si occupava ogni giorno di opere infrastrutturali, da quelle stradali, ferroviarie, acquedottistiche, fino a quelle edilizie non solo nella Marsica e in Abruzzo ma in tutto il centro Italia.

Torna la Mostra Micologica Marsicana: un viaggio tra natura, cultura e sicurezza alimentare

8 Ottobre 2025

Luco dei Marsi, il cordoglio del sindaco De Rosa per la scomparsa di Liliana: “Custode delle tradizioni e donna di travolgente allegria”

8 Ottobre 2025
Next Post

Ristrutturazione e potenziamento Consultorio. Il sindaco De Rosa: la campagna elettorale è finita, basta bufale

Notizie più lette

  • Villa bunker di Scalzagallo, muro di cinta sempre più instabile. Intervengono Vigili del fuoco e polizia locale

    280 shares
    Share 112 Tweet 70
  • Malore improvviso, muore Edoardo Alesse, ex rettore dell’Università dell’Aquila: aveva 67 anni

    146 shares
    Share 58 Tweet 37
  • Assegno di cura per disabili e anziani non autosufficienti: pubblicato l’avviso per i comuni della Marsica

    91 shares
    Share 36 Tweet 23
  • La villa bunker di Scalzagallo abbandonata e piena di rifiuti, residenti esasperati (fotogallery)

    189 shares
    Share 76 Tweet 47
  • Addio al rudere della vecchia piscina incompiuta a Capistrello: diventerà un complesso polifunzionale

    71 shares
    Share 28 Tweet 18

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication