MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Tragedia Rocca di Botte, il Comune nomina un legale per tutelare “reputazione Ente e comunità”

Magda Tirabassi di Magda Tirabassi
6 Novembre 2021
A A
47
Condivisioni
945
Visite
FacebookWhatsapp

Rocca di Botte. Dopo la morte della piccola Sofia, di soli 5 anni, nel vecchio campo sportivo di Rocca di Botte, il Comune ha nominato un legale che “fornisca assistenza e supporto all’Amministrazione comunale, allo scopo di “tutelare gli interessi e la reputazione dell’Ente e della comunità da questa rappresentata nei confronti di chiunque, a qualsiasi titolo e davanti a ogni Autorità amministrativa o giudiziaria”.

“Oltre il Cammino”: ad Avezzano un convegno internazionale sui modelli di gestione dei Cammini

19 Marzo 2026

Nuovo piano ZTL e aree pedonali a Tagliacozzo: tutte le novità per la stagione 2026

19 Marzo 2026

Non si tratta della nomina di un avvocato “difensore” in quanto, per il momento, né il sindaco Fernando Antonio Marzolini né altri rappresentanti dell’amministrazione comunale o degli uffici comunali, hanno ricevuto avvisi di garanzia.

Nell’inchiesta aperta dalla procura della Repubblica di Avezzano, coordinata dalla pm Elsabetta Labanti, per la morte della piccola rimasta schiacciata sotto il peso di una porta di calcio, lo scorso 20 ottobre, all’interno di un campo comunale in disuso, al momento non risultano ancora iscritti al registro degli indagati. Pertanto, formalmente ancora nessuno è stato indagato.

 

 

Intanto l’accesso all’area, da cui i carabinieri della compagnia di Tagliacozzo hanno rimosso la porta per svolgere esami più approfonditi, rimane interdetta. Così come stabilito dalla procura che ha posto il campo sotto sequestro, per permettere di svolgere indagini attente e che non lascino davvero nulla al caso.

 

Il professionista individuato dal Comune di Rocca di Botte, così come si legge nella determina pubblicata ieri sul sito istituzionale dell’Ente, è l’avvocato del foro di Avezzano, Giovanni Marcangeli.

pubblicazione n_238 del 05-11-2021-documento

Next Post

Carcere Avezzano, Nardella: "Con così poco personale si sta giocando ad una roulette russa"

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication