Trasacco. Litigano tra di loro per futili motivi e lo investe con il trattore. Tragedia nella notte nella piana del Fucino, nel territorio comunale di Trasacco, dove un uomo di nazionalità marocchina ha perso la vita dopo essere stato travolto da un trattore. Secondo una prima ricostruzione, il fatto sarebbe avvenuto al culmine di una violenta lite tra connazionali, degenerata fino al drammatico epilogo.
Il presunto autore dell’investimento, anche lui marocchino, si trova attualmente ricoverato in ospedale, piantonato dai carabinieri della compagnia di Avezzano, intervenuti sul posto per i rilievi e le indagini. L’uomo, secondo quanto trapelato, avrebbe investito intenzionalmente la vittima con un mezzo agricolo, al termine della discussione.
L’allarme è scattato poco dopo. I militari, giunti nella zona dove è avvenuto l’incidente mortale, hanno trovato il corpo senza vita dell’uomo e avviato immediatamente le indagini per chiarire la dinamica. Il luogo del fatto è stato posto sotto sequestro.
Sono in corso gli accertamenti per ricostruire l’esatta sequenza degli eventi e per raccogliere testimonianze.