Carsoli. Traffico e viabilità, inaugurato il nuovo parcheggio a Carsoli. Nella mattinata di oggi è stato inaugurato il parcheggio da 12 posti in via della Ricostruzione.
L’opera è dotata di un collegamento pedonale diretto con via Roma, migliorando così l’accessibilità e la fruibilità dell’area. Alla cerimonia di inaugurazione hanno partecipato il sindaco di Carsoli Alessandro Marcangeli, forze dell’ordine ,Anc, protezione civile, gli amministratori comunali ed il consigliere regionale Gianpaolo Lugini, promotore del finanziamento dell’intervento.
“Questa mattina abbiamo inaugurato il nuovo parcheggio in Via della Ricostruzione, un intervento che restituisce piena funzionalità e decoro a un’area da tempo bisognosa di riqualificazione”. Ha dichiarato, Alessandro Marcangeli, sindaco di Carsoli.
“L’opera si inserisce in un più ampio percorso di rigenerazione urbana che l’Amministrazione comunale sta portando avanti con determinazione su tutto il territorio di Carsoli, con l’obiettivo di migliorare servizi, viabilità e qualità degli spazi pubblici.
Un risultato concreto reso possibile anche grazie alla proficua sinergia tra Comune e Regione Abruzzo, fondata su collaborazione istituzionale e attenzione alle esigenze delle comunità locali.
Un sentito ringraziamento al Consigliere Regionale Gianpaolo Lugini per aver promosso e sostenuto personalmente il finanziamento dell’intervento, rendendo possibile la realizzazione dell’opera.
Continuiamo a lavorare, con serietà e visione, per una Carsoli sempre più ordinata, funzionale, curata e Bella”.








