Avezzano. Si è tenuto lo scorso mercoledì 6 giugno, presso il campo di Hockey, l’incontro conclusivo della “ASD Fenice academy”. Il pomeriggio è stato animato da ben 130 giovanissimi atleti che, attenendosi alla suddivisione in”stazioni”, hanno eseguito esercizi di abilità tecnica e motoria, coordinati dall’esperienza del prof. Antonello Gallese. Il tutto arricchito da spettacolari coreografie che hanno regalato ai tanti genitori presenti sugli spalti un bel colpo d’occhio e grandi emozioni.
All’evento ha partecipato anche l’assessore allo sport, la dott.ssa Angela Salvatore, entusiasta dell’iniziativa e visibilmente emozionata per i tanti bambini presenti. A conclusione dell’incontro il presidente della “Fenice academy”, il prof. Roberto Olivieri, insieme ai collaboratori ha consegnato ai piccoli atleti un attestato di merito, a chiusura di una stagione davvero invidiabile.
Grande soddisfazione è stata, infatti ,espressa dal presidente, onorato di avere un gruppo davvero numeroso e coeso, presente a molti tornei regionali e nazionali. Una menzione a parte hanno meritato, inoltre, le tante bambine tesserare nella società ,vero vanto calcistico e sportivo per il prof. Olivieri. La “Fenice academy” rinnoverà l’appuntamento con altre sedute di allenamenti e percorsi motori anche durante il mese di giugno, con il “Fenice soccer camp” ,estendendo l’invito a tutti i bambini che vorranno avvicinarsi a questa interessante realtà calcistica.