MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Tornano le giornate “Fai un invito a guardare al domani con rinnovata fiducia, orgoglio e generosità”

Giuseppe Maritato di Giuseppe Maritato
14 Maggio 2021
A A
47
Condivisioni
935
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Tornano le giornate “Fai un invito a guardare al domani con rinnovata fiducia, coraggio, orgoglio e generosità”. Proprio nel significato più profondo di queste parole è racchiuso lo spirito della 29ª edizione delle Giornate Fai di Primavera in programma domani e domenica 16 maggio 2021″, così in una nota la Delegazione Fai Marsica.

“La Delegazione Fai Marsica vi invita sabato 15 a conoscere l’incantevole Borgo di Pereto. Domenica 16 potrete visitare con noi l’altrettanto interessante Borgo di Rocca di Botte. Per gli appassionati di trekking, partirà da Rocca di Botte una passeggiata sulle orme del cammino di San Pietro l’Eremita che arriverà al Santuario della Madonna dei Bisognosi in collaborazione con l’associazione “Cammino San Pietro Eremita”.

Arrampicata sportiva, Daniele Panella della Zero Gravity convocato al raduno nazionale

13 Marzo 2026

Addio a Nestore Procario, storico maestro di sci e custode delle montagne dell’Alto Sangro

13 Marzo 2026

I posti disponibili sono limitati alcune visite sono già in sold out; prenotazione obbligatoria sul sito www.giornatefai.it fino a esaurimento posti disponibili ed entro la mezzanotte del giorno precedente la visita.

“Si ringraziano”, si legge nella nota,” i sindaci e le comunità di Pereto e Rocca di Botte, Padre Giancarlo Marinucci per l’apertura del Santuario della Madonna dei Bisognosi, l’Ing. Basilici e tutti coloro che hanno collaborato per la realizzazione dell’evento”.

Next Post

Aumento casi positivi da Covid19 a Celano, maggioranza: azioni concrete per contrastare l'emergenza

Notizie più lette

  • Roghi nella Marsica, condanna definitiva per Troiani: arrestato e trasferito nel carcere di Avezzano

    224 shares
    Share 90 Tweet 56
  • Addio a Vito Antonio Conte, per anni magazziniere tuttofare della storica Avezzano Calcio: aveva 79 anni

    136 shares
    Share 54 Tweet 34
  • Guerra in Iran e Intelligenza Artificiale: Telespazio tra gli obiettivi sensibili

    214 shares
    Share 86 Tweet 54
  • Avezzano, manifestazione del Comitato del No per l’indipendenza della magistratura

    126 shares
    Share 50 Tweet 32
  • Trasacco, tenta di farsi consegnare gioielli con la truffa del finto nipote, arrestata 34enne

    103 shares
    Share 41 Tweet 26

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication