MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Tornano le giornate “Fai un invito a guardare al domani con rinnovata fiducia, orgoglio e generosità”

Giuseppe Maritato di Giuseppe Maritato
14 Maggio 2021
A A
47
Condivisioni
934
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Tornano le giornate “Fai un invito a guardare al domani con rinnovata fiducia, coraggio, orgoglio e generosità”. Proprio nel significato più profondo di queste parole è racchiuso lo spirito della 29ª edizione delle Giornate Fai di Primavera in programma domani e domenica 16 maggio 2021″, così in una nota la Delegazione Fai Marsica.

“La Delegazione Fai Marsica vi invita sabato 15 a conoscere l’incantevole Borgo di Pereto. Domenica 16 potrete visitare con noi l’altrettanto interessante Borgo di Rocca di Botte. Per gli appassionati di trekking, partirà da Rocca di Botte una passeggiata sulle orme del cammino di San Pietro l’Eremita che arriverà al Santuario della Madonna dei Bisognosi in collaborazione con l’associazione “Cammino San Pietro Eremita”.

“AZ Avezzano”: la nuova lista civica per il futuro della città

8 Febbraio 2026

Sicurezza e tutela legale: iniziativa a Gioia dei Marsi

8 Febbraio 2026

I posti disponibili sono limitati alcune visite sono già in sold out; prenotazione obbligatoria sul sito www.giornatefai.it fino a esaurimento posti disponibili ed entro la mezzanotte del giorno precedente la visita.

“Si ringraziano”, si legge nella nota,” i sindaci e le comunità di Pereto e Rocca di Botte, Padre Giancarlo Marinucci per l’apertura del Santuario della Madonna dei Bisognosi, l’Ing. Basilici e tutti coloro che hanno collaborato per la realizzazione dell’evento”.

Next Post

Aumento casi positivi da Covid19 a Celano, maggioranza: azioni concrete per contrastare l'emergenza

Notizie più lette

  • Incidente mortale nel Cicolano: perde la vita un uomo di Avezzano, due feriti gravi

    1032 shares
    Share 413 Tweet 258
  • Università dell’Aquila, al via i percorsi per l’acquisizione dell’abilitazione all’insegnamento

    246 shares
    Share 98 Tweet 62
  • Bambino marsicano diventa tetraplegico per una diagnosi sbagliata: Asl condannata per 2 milioni di euro dopo 15 anni

    296 shares
    Share 118 Tweet 74
  • In centro a vendere droga, nei vestiti 19 dosi di cocaina: arrestato spacciatore straniero

    154 shares
    Share 62 Tweet 39
  • Task force antidroga dei carabinieri, fermati e denunciati spacciatori a Scurcola Marsicana e Cerchio

    114 shares
    Share 46 Tweet 29

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication