Avezzano. Si aprono le porte della scuola per i bambini di Avezzano e di Sante Marie. Il team della Scuola dell’Infanzia Madonna del Passo, ha accolto i bambini insieme a Minnie e Topolino, con salti e balli su gonfiabili.
Il team della Scuola dell’Infanzia Pio XII ha aperto le porte delle scuole ai più piccoli facendoli divertire con laboratori dedicati alla lettura, all’arte e giochi motori.
“Auguriamo a tutte le famiglie un sereno anno scolastico”, ha spiegato La dirigente scolastica del polo didattico Madonna del Passo, centro gioco, sezione Primavera e scuola dell’Infanzia, e la coordinatrice di Sante Marie, Veria Perez, “ringrazio tutti gli enti pubblici, il Ministero della Pubblica Istruzione, l’Ufficio scolastico regionale, la Regione, le amministrazioni comunali di Avezzano e Sante Marie e la Fism Nazionale per aver confermato tutte le autorizzazioni presenti per lo svolgimento di un servizio didattico e pedagogico, nel rispetto di tutte le norme di sicurezza. Un augurio speciale a tutte le nostre famiglie, perché la libertà di scelta, diritto fondamentale di tutti, ha privilegiato le nostre strutture”.