MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Torna “Life on Marsica” con un concerto a scopo benefico per l’Admo Abruzzo

Luna Zuliani di Luna Zuliani
3 Gennaio 2023
A A
57
Condivisioni
1.1k
Visite
FacebookWhatsapp

Civitella Roveto. Si chiama “Life on Marsica“, l’evento musicale a scopo benefico promosso da un gruppo di musicisti marsicani.

Giunto al suo secondo appuntamento, la manifestazione si svolgerà al Teatro Comunale di Civitella Roveto, con supporto dell’Associazione Giovani RovetArt e dell’amministrazione comunale.

Magliano de’ Marsi celebra il nuovo anno con due eventi imperdibili

3 Gennaio 2025

Natale a Civitella Roveto: eventi, cultura e musica per festeggiare insieme

25 Dicembre 2024

Un’idea, una visione concretizzata in un CD che, il 7 gennaio 2023, dalle 21, potrà essere acquistato durante il concerto. L’intero ricavato della vendita del CD sarà devoluto all’ADMO Abruzzo.

Durante la serata si esibiranno i seguenti artisti: Calliope, Battista, Mojoshine, Kid Goblin e CRDN. L’ingresso è gratuito.

Il ricavato del primo concerto svoltosi a Pescina, è stato devoluto alla Casa delle Donne nella Marsica. Sono stati raccolti 400 euro.

L’intento di questi ragazzi, infatti, è continuare a portare avanti un festival itinerante, per far conoscere musica emergente sul territorio e per dare un aiuto concreto a quelle associazioni e realtà che ne hanno bisogno.

Cos’è “Life on Marsica”? È una stazione di testa, il luogo in cui ogni direzione va a morire. È il punto di incontro di diverse generazioni unite da un’unica matrice: la musica.

“La volontà è quella di creare un’occasione”, spiegano, “un movimento, una realtà musicale. Ci auguriamo che questo progetto possa vedere giorni a venire, in questo ‘dove’, nel posto in cui viviamo che è racchiuso tra splendide montagne e vecchie tradizioni”.

Tags: Admo Abruzzobeneficienzaeventilife on Marsica
Next Post

Gli atleti della Pinguino nuoto pronti alle nuove manifestazione sportive nazionali

Notizie più lette

  • Villa bunker di Scalzagallo, muro di cinta sempre più instabile. Intervengono Vigili del fuoco e polizia locale

    183 shares
    Share 73 Tweet 46
  • Malore improvviso, muore Edoardo Alesse, ex rettore dell’Università dell’Aquila: aveva 67 anni

    112 shares
    Share 45 Tweet 28
  • Riccardo Cocciante, la voce del Concerto di Natale ad Avezzano

    173 shares
    Share 69 Tweet 43
  • Quando la tradizione gastronomica incontra la storia: la porchetta dei Venditti ha varcato le soglie della Città del Vaticano

    471 shares
    Share 188 Tweet 118
  • Tre nuovi pozzi in Malawi in ricordo di Gian Mauro Frabotta

    83 shares
    Share 33 Tweet 21

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication