MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Torna l’appuntamento d’autunno con l’Avis di Luco dei Marsi e l’autoemoteca regionale

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
16 Ottobre 2024
A A
51
Condivisioni
1k
Visite
FacebookWhatsapp

Luco dei Marsi. Come ormai da tradizione, torna l’appuntamento d’autunno con l’Avis di Luco dei Marsi e l’autoemoteca regionale AVIS. Domenica prossima, 20 ottobre 2024, a partire dalle ore 8 i volontari luchesi saranno presenti in Piazza Umberto I per accogliere quanti decideranno di donare il sangue. In più, per chi volesse avere informazioni su come funziona il processo di donazione, sarà possibile chiedere allo staff di volontari che saranno a disposizione per ogni delucidazione.

“I due appuntamenti annuali con l’autoemoteca hanno sempre portato importanti risultati”, commenta il presidente Fabrizio Salvati, “a testimonianza del forte senso di comunità e amore per il prossimo che contraddistinguono da sempre i donatori luchesi. Anche in periodi difficili come fu quello del COVID-19, la comunità di donatori non si è mai fermata permettendo a coloro che ne avevano bisogno di poter contare su sangue ed emocomponenti”.

Incidente stradale a Celano: due feriti trasportati in ospedale dal 118

9 Marzo 2026

Truffe telefoniche: A Civita D’Antino un incontro formativo per proteggere gli anziani

9 Marzo 2026

“Invitiamo tutti, anche coloro che non hanno mai donato sangue, a venirci a trovare in Piazza Umberto I per approfondire insieme i temi legati alla donazione: donatori non si nasce, si diventa!”, conclude Salvati congiuntamente al segretario Roberto Cambise.
“A nome di tutto il direttivo dell’Avis” aggiunge il presidente Salvati, ”ringraziamo la sempre attenta Amministrazione Comunale per il supporto manifestato per la realizzazione di questo evento”. Per coloro che volessero donare, si consiglia una leggera colazione senza latticini.

Per informazioni è possibile contattare l’associazione su Facebook oppure telefonicamente: Roberto – 3386389052; Fabrizio – 3476250094.

Next Post

Tra arte e natura ai piedi del Velino: prima uscita di Marsica Experience

Notizie più lette

  • Incidente stradale a Celano: due feriti trasportati in ospedale dal 118

    249 shares
    Share 100 Tweet 62
  • Anziana cardiopatica attende ore per una Tac in pronto soccorso: “non è una priorità, vada dal privato”

    185 shares
    Share 74 Tweet 46
  • La cena è “ottima”, il finale molto meno: coppia fugge dal ristorante senza pagare

    225 shares
    Share 90 Tweet 56
  • Un gesto che vince la morte: famiglia dona gli organi del loro caro

    92 shares
    Share 37 Tweet 23
  • A25, chiusura notturna dello svincolo di Avezzano verso Roma, L’Aquila e Teramo

    164 shares
    Share 66 Tweet 41

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication