MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Torna il premio “Pinguino d’oro” per l’impegno nello sport, alla cerimonia il senatore Michele Fina

Luna Zuliani di Luna Zuliani
10 Novembre 2022
A A
65
Condivisioni
1.3k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Domani, venerdì 11 novembre, doppio appuntamento al centro Pinguino Village di Avezzano, con due eventi che celebrano lo sport e la cultura.

Si inizia alle 18:30 con la presentazione, in anteprima nazionale, del nuovo libro del professor Mauro Pecchenino “Gi a Rocch Jazz”; un romanzo internazionale dalla scrittura moderna che fa vivere al lettore la storia dei due protagonisti, Melod e Pete, nelle vie di città, in giro per il mondo, sulle note jazz della pianista americana, Kandace Springs.

Il Vescovo incontra i fidanzati e i ragazzi dell’Oratorio a Madonna Del Passo

9 Marzo 2026

La Camera Penale Alcide Lucci di Avezzano promuove il SI al Referendum Giustizia: domenica banchetto informativo

9 Marzo 2026

Alle 20:00 torna il tradizionale “Premio Pinguino D’Oro” che conferisce un riconoscimento a personaggi che si sono distinti per il loro operato,  nello sport, nella valorizzazione del territorio e della cultura e nel sociale.

I premiati dell’edizione 2022 saranno il sindaco del Comune di Aielli, Enzo Di Natale, la dottoressa Annamaria Anselmi, la pluricampionessa della squadra “Pinguino Nuoto”, Giorgia Fabiani e una sezione speciale andrà al settore agonistico della società sportiva.

All’evento parteciperanno il sindaco di Avezzano, Giovanni Di Pangrazio, il vice presidente del Consiglio Regionale d’Abruzzo, Roberto Santangelo e il senatore Michele Fina.

“Insieme al direttore, Nazzareno Di Matteo, crediamo da sempre nelle potenzialità del nostro territorio”, ha dichiarato la presidente, Daniela Sorge, “e lo facciamo dimostrando che oltre a preparare grandi campioni del nuoto, il nostro centro può diventare un luogo dove lo sport incontra la cultura e il sociale, riconoscendo il valore di chi ogni giorno si adopera per rendere la Marsica un posto migliore. Per questo, siamo felici di rinnovare, anche per quest’anno, l’appuntamento con il ‘Premio Pinguino D’Oro’ e di ospitare per la seconda volta il professore Mauro Pecchenino con la sua nuova opera”.

Next Post

Finalmente Amazon ha reso pubbliche le date del Black Friday Italia 2022

Notizie più lette

  • Anziana cardiopatica attende ore per una Tac in pronto soccorso: “non è una priorità, vada dal privato”

    167 shares
    Share 67 Tweet 42
  • La cena è “ottima”, il finale molto meno: coppia fugge dal ristorante senza pagare

    213 shares
    Share 85 Tweet 53
  • Legionella, il racconto del medico contagiato: “Probabile origine nel boiler di casa ma la Asl ancora non arriva”

    279 shares
    Share 112 Tweet 70
  • A25, chiusura notturna dello svincolo di Avezzano verso Roma, L’Aquila e Teramo

    156 shares
    Share 62 Tweet 39
  • Lettera aperta di una ragazza marsicana con sclerosi multipla alla sanità abruzzese (V1DEO)

    130 shares
    Share 52 Tweet 33

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication