Con l’Abruzzo in zona gialla non si perde occasione di tornare a pranzare fuori casa. Una grande soddisfazione per i consumatori ma anche e, soprattutto, per i ristoratori che dopo mesi di solo asporto e consegne a domicilio, possono ricevere i propri clienti in sala riaccendendo un’atmosfera di convivialità e socialità che da tempo si era ormai spenta.
Il tutto, naturalmente, nel massimo della sicurezza.
Abbiamo contattato il titolare di Happy Wok, il ristorante internazionale di Cappelle dei Marsi – ormai nostro partner commerciale già da diversi mesi – che durante questo periodo di difficoltà ha continuato a lavorare, mettendo in campo soluzioni alternative per consentire di mangiare anche da casa piatti buoni, freschi e di elevata qualità.
Happy Wok riparte a pranzo.
“Abbiamo riaperto da poco, in seguito al passaggio dell’Abruzzo in zona gialla”, ha dichiarato il titolare Agi Zhu, “in questi giorni la sala si è finalmente riempita e abbiamo avuto la possibilità e il piacere di accogliere i nostri clienti dal vivo e non più soltanto tramite servizi di asporto o delivery”.
“E’ stata una grande gioia dopo tempo far uscire dalla cucina le nostre specialità per servirle direttamente a tavola. Non abbiamo perso la voglia di soddisfare il palato di chi prova i nostri piatti, anzi, abbiamo continuato a studiare e sperimentare per migliorarci sempre di più”, ha affermato.
“La freschezza”, ha continuato Zhu, “è la nostra arma vincente. Come diciamo spesso, il nostro menù giornaliero lo decide il mare. E così è stato durante questi ultimi mesi nonostante tutte le difficoltà, e così sarà per i periodi successivi. I nostri clienti devono uscire dal nostro ristornate con il sorriso sulle labbra… le porte della loro seconda casa sono state finalmente riaperte”.
Happy Wok, aperto tutti i giorni a pranzo.
Via Tiburtina Valeria, km 111.500
67068 – Scurcola Marsicana (AQ).
Contatti: 0863/451564
#adv #advertising