MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Torna il grande nuoto ad Avezzano con il 6° meeting nazionale in memoria di “Cecchino Di Matteo”

Andrea Rosati di Andrea Rosati
28 Gennaio 2020
A A
47
Condivisioni
940
Visite
FacebookWhatsapp
Avezzano. Tutto pronto alla Pinguino Village per la sesta edizione del “Meeting Città di Avezzano”, dedicato alla memoria di Cecchino Di Matteo, un uomo che ha impegnato la vita per la comunità, legato alla sua famiglia come alla Marsica e alla sua gente.
Il Memorial, che quest’anno si svolgerà domenica 2 febbraio, dalle 8 alle 19, è anche un importante evento agonistico di nuoto che permetterà agli atleti migliori di qualificarsi ai campionati italiani. A partecipare, infatti, circa 300 ragazzi di società sportive appartenenti alle categorie Esordienti A e B, provenienti da tutta Italia, in particolare dalla Calabria, dal Lazio e dall’Abruzzo, che si sfideranno nelle gare di stile, dorso, rana, delfino e misto, su 50, 100 e 200 metri. Il meeting è entrato a tutti gli effetti nel parterre degli eventi sportivi più importanti della regione Abruzzo ed è patrocinato anche quest’anno dal Comune di Avezzano che ha offerto il trofeo per la società che si classificherà per prima.

 

“Un evento tanto atteso che abbiamo consolidato negli anni grazie alla sua forza sportiva riconosciuta ormai a livello nazionale” affermano il presidente, Daniela Sorge e il direttore sportivo, Nazzareno Di Matteo “Canche l’edizione del 2020 si prospetta un grande successo e ringraziamo la Federazione Italiana Nuoto e il Comune di Avezzano per il loro contributo e tutte le società sportive che competeranno con i loro atleti”.

Paura a San Benedetto dei Marsi, auto finisce in un canale: diversi traumi per un 32enne

2 Marzo 2026

Nuove adesioni per Casa Riformista: Shivuka e Ludovici scendono in campo per Verdecchia

2 Marzo 2026
Next Post

LFoundry, parla Uilm: dopo incontro vediamo investimenti insufficienti e piano industriale incompleto. Vogliamo chiarimenti su futuro

Notizie più lette

  • Incidente in autostrada tra Valle del Salto e Tornimparte: oltre un chilometro di coda

    191 shares
    Share 76 Tweet 48
  • Paura a San Benedetto dei Marsi, auto finisce in un canale: diversi traumi per un 32enne

    171 shares
    Share 68 Tweet 43
  • Si finge carabiniere e truffa due ottantenni ad Avezzano: arrestato dai veri uomini dell’Arma

    127 shares
    Share 51 Tweet 32
  • Incidente sull’autostrada questa mattina, macchina si ribalta: il bilancio è di due feriti. Uno è grave

    114 shares
    Share 46 Tweet 29
  • Resilienza Commerciale: Avezzano celebra la memoria e il valore delle sue attività storiche

    112 shares
    Share 45 Tweet 28

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication