MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Torna il grande nuoto ad Avezzano con il 6° meeting nazionale in memoria di “Cecchino Di Matteo”

Andrea Rosati di Andrea Rosati
28 Gennaio 2020
A A
47
Condivisioni
940
Visite
FacebookWhatsapp
Avezzano. Tutto pronto alla Pinguino Village per la sesta edizione del “Meeting Città di Avezzano”, dedicato alla memoria di Cecchino Di Matteo, un uomo che ha impegnato la vita per la comunità, legato alla sua famiglia come alla Marsica e alla sua gente.
Il Memorial, che quest’anno si svolgerà domenica 2 febbraio, dalle 8 alle 19, è anche un importante evento agonistico di nuoto che permetterà agli atleti migliori di qualificarsi ai campionati italiani. A partecipare, infatti, circa 300 ragazzi di società sportive appartenenti alle categorie Esordienti A e B, provenienti da tutta Italia, in particolare dalla Calabria, dal Lazio e dall’Abruzzo, che si sfideranno nelle gare di stile, dorso, rana, delfino e misto, su 50, 100 e 200 metri. Il meeting è entrato a tutti gli effetti nel parterre degli eventi sportivi più importanti della regione Abruzzo ed è patrocinato anche quest’anno dal Comune di Avezzano che ha offerto il trofeo per la società che si classificherà per prima.

 

“Un evento tanto atteso che abbiamo consolidato negli anni grazie alla sua forza sportiva riconosciuta ormai a livello nazionale” affermano il presidente, Daniela Sorge e il direttore sportivo, Nazzareno Di Matteo “Canche l’edizione del 2020 si prospetta un grande successo e ringraziamo la Federazione Italiana Nuoto e il Comune di Avezzano per il loro contributo e tutte le società sportive che competeranno con i loro atleti”.

Paura sulla A24, Tir sbanda e blocca la carreggiata: traffico paralizzato

18 Marzo 2026

Neve tra Tornimparte e Tagliacozzo, mezzi spargisale al lavoro sulla A24

18 Marzo 2026
Next Post

LFoundry, parla Uilm: dopo incontro vediamo investimenti insufficienti e piano industriale incompleto. Vogliamo chiarimenti su futuro

Notizie più lette

  • Svolta storica per “Don Orione”, gestione diretta della Casa di riposo: oggi l’annuncio

    193 shares
    Share 77 Tweet 48
  • Paura sulla A24, Tir sbanda e blocca la carreggiata: traffico paralizzato

    156 shares
    Share 62 Tweet 39
  • Nazione Futura Avezzano presenta altri due componenti del coordinamento cittadino

    152 shares
    Share 61 Tweet 38
  • “La mia libertà vale 5mila euro”: il video virale di Ezio Stati e il Sì per il referendum

    151 shares
    Share 60 Tweet 38
  • Avezzano premia la “Resilienza Commerciale”: targhe di riconoscimento alle attività del quadrilatero storico

    174 shares
    Share 70 Tweet 44

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication