Avezzano. Diversi furti messi a segno nella Marsica nelle ultime settimane. A Scurcola Marsicana, quattro uomini si sono intrufolati all’interno del giardino di una villetta dopo aver scavalcato il cancello.
A fermarli è stata una vicina che ha iniziato a gridare e ha chiesto l’intervento delle forze dell’ordine. La banda di ladri si è data alla fuga.
Un altro colpo è stato messo a segno a Magliano de’ Marsi ai danni di una commerciante di Cappelle, la frazione di Scurcola Marsicana. I ladri, entrati nell’abitazione, hanno portato via oro e gioielli.
Un altro tentativo di furto è avvenuto in un’abitazione in via San Francesco ad Avezzano. Il proprietario di casa, dopo aver inserito e girato la chiave nel portone per entrare, ha sentito qualcosa che ostacolava l’apertura della porta.
Alla fine è riuscito a entrare e in casa c’erano dei ladri. L’uomo ha portato al sicuro la moglie incinta al settimo mese e i due bambini piccoli che erano con lui, chiamando le forze dell’ordine. I malviventi però nel frattempo sono fuggiti da una finestra.
Leggi anche:
Sorpresi a rubare materiale edile da un cantiere, due arresti a Carsoli: uno era ubriaco