Capistrello. Torna domani il tanto atteso appuntamento a Capistrello con la Notte Bianca. La notte bianca capistrellana è arricchita quest’anno dal “Slide the city”, lo scivolo ad acqua più lungo del centro Italia che, con i suoi 80 metri di lunghezza, sarà accessibile a tutti, a partire dalle 16 sino alle 22.
L’intera serata sarà animata dal Teatro stabile d’Abruzzo con Francesco Sportelli e Alessia Tabacco, che porteranno in scena due spettacoli anche per i più piccoli.
Tanti gli appuntamenti in programma: dalla danza aerea della “Dama Circus”, in collaborazione con la palestra “Pala Winner Team”, alle esibizioni delle più importanti scuole di ballo marsicane, dalla presentazione del nuovo libro di Alessandro Faonio ai tornei di Fifa 19, Calcio Balilla ed esibizioni di pugilato a cura dell’associazione Sauli Boxe.
Come ogni hanno saranno allestiti spazi per bambini con gonfiabili gratuiti. Lo spettacolo musicale è affidato al duo voicefull sound product con Francesca Bontempi e Mirko Rossi, con Dj Set e tanta animazione sino a notte fonda. Numerosissime le attività commerciali che parteciperanno, offendo prodotti dell‘artigianato e della cucina locale. Ci sarà, inoltre, un apposito spazio dedicato allo street food.