MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

“Topi al liceo artistico”, la rappresentante d’istituto: li abbiamo visti tutti, ci sono

Gli studenti rispondono alla scuola: "non è una scusa per non andare a lezione"

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
10 Aprile 2024
A A
87
Condivisioni
1.7k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. “Topi al liceo artistico”, la rappresentante d’istituto: li abbiamo visti tutti, ci sono. Gli studenti rispondono alla scuola: “non è una scusa per non andare a lezione”.

 

L’arte celebra la donna: estemporanea del liceo artistico Bellisario in largo Merolli (foto)

10 Maggio 2025

Studenti al lavoro sul murale della Pace per Dante’s street

19 Giugno 2024

“Topi a scuola”, la denuncia fatta dagli alunni del liceo artistico di Avezzano, che sono in sciopero, viene ribadita dalla studentessa Sara Huneli, rappresentante d’istituto, che risponde alla scuola. “I topi sono stati visti da tutti e non è un scusa per non andare a lezione”.

 

Nella mattinata di oggi la redazione di Marsicalive aveva contattato la scuola che aveva negato la presenza di ratti, “oltre la metà degli alunni sono presenti, sono entrati a scuola. Alcuni studenti trovano tutte le scuse per non entrare”, la risposta dell’Istituto. La reazione degli studenti in sciopero non si è fatta attendere: “sono la rappresentante del liceo artistico, ho letto l’ultimo articolo e sono rimasta basita dalla risposta della nostra scuola”. Ha dichiarato Sara Huneli. “I topi ci sono, sono stati visti da tutti noi alunni, da professori e da tutto il personale scolastico, uno specialmente è stato ritrovato dentro una cartellina in una classe ed è stata la goccia che ha fatto straboccare il vaso e che ha scaturito negli alunni paura e preoccupazione”, continua Huneli. “È vero che oggi molti alunni sono entrati, semplicemente perché purtroppo le assenze dello sciopero non sono giustificate e non tutti possono permettersi di farle senza rischiare l’anno, credo fortemente che il nostro sciopero non sia solo una scusa per non andare a scuola e mi sembra assurdo che loro pensino ciò”. I genitori, intanto, chiedono che venga fatta comunque una derattizzazione.

 

“Topi in aula”, la denuncia degli studenti in sciopero da due giorni. La scuola: “Solo scuse”

Tags: liceo artistico Avezzano
Next Post

"Preoccupazione per la situazione economica di Aciam Spa", appello del Pd di Celano

Notizie più lette

  • Quindicenne ustionato a Tagliacozzo lotta in un letto d’ospedale: in prognosi riservata al Gemelli

    415 shares
    Share 166 Tweet 104
  • Adolescente gravemente ustionato a Tagliacozzo: manipolava bottiglia con alcol

    299 shares
    Share 120 Tweet 75
  • Cittadini esasperati affiggono cartelli contro l’inciviltà, Genovesi: “Avezzano è abbandonata”

    254 shares
    Share 102 Tweet 64
  • Lavoratori dell’ospedale di Tagliacozzo contro la Uil-Fpl: “indignati dalle dichiarazioni”

    93 shares
    Share 37 Tweet 23
  • La luce squarcia la notte della Marsica: spettacolare aurora boreale visibile da Magliano de’ Marsi

    250 shares
    Share 100 Tweet 63

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication