Tindora cosmetics è la storia di un progetto ambizioso, fatto di persone che credono nei giovani, che vogliono portare un’eccellenza di un territorio nel mondo. Che scelgono di investire tempo e risorse economiche per raccontare una pagina di storia che con il cambio generazionale ha rischiato negli anni di scomparire.
Fiorella Bafile è un’imprenditrice aquilana che ha legato indissolubilmente un prodotto di qualità, una linea di creme e lozioni per il viso esclusive, a un territorio, quello dell’Aquila e quello di Navelli. Ingrediente principe della sua linea di cosmetici di alta gamma è lo zafferano.
Ogni giorno il lavoro di Fiorella si inserisce in un lavoro di squadra e, quando racconta la sua storia, ci tiene ogni volta a sottolinearlo. Al suo fianco c’è sin dall’inizio di questo meraviglioso viaggio, Massimiliano D’Innocenzo, presidente del Consorzio per la tutela dello zafferano dell’Aquila Dop. Il nome di Massimiliano è garanzia di un lavoro che va avanti da anni, esclusivo, appassionato e radicato nella sua terra.
Tante le iniziative già intraprese, con la partecipazione a fiere, eventi e manifestazioni di settore che portano il nome dell’Abruzzo ormai anche fuori regione.
TINDORA COSMETICS È UN’IMPRESA BENEFIT
Tindora Cosmetics ha scelto di diventare impresa benefit per perseguire le finalità di beneficio comune, per produrre effetti positivi per le persone, la comunità, il territorio e la sua cultura. Tindora Cosmetics sostiene attivamente il Consorzio dello zafferano Dop dell’Aquila, provvedendo all’acquisto dei bulbi di zafferano per conto dei coltivatori e incentivando la diffusione di questa specifica coltivazione.
L’iniziativa si rivolge in particolar modo ai giovani agricoltori incoraggiandoli ad intraprendere questo tipo di coltivazione e a tramandare alle nuove generazioni la tradizione.
“Il progetto della Banca dello Zafferano è stato portato avanti dal Consorzio per la tutela dello zafferano dell’Aquila Dop e dalla Cooperativa Altopiano di Navelli. Per finanziare tale progetto abbiamo interpellato diversi enti sia pubblici che privati e Tindora è stata l’unica azienda con una sensibilità tale da darci un aiuto finanziario e da sostenere il progetto ormai da anni”.
ZAFFERANO DI NAVELLI
Tindora cosmetics è specializzata nella ricerca e nello sviluppo di cosmesi biotecnologica di alta gamma, caratterizzata da ingredienti naturali e biologicamente certificati. Le linee di cosmetici Tindora sono in grado di ripristinare idratazione, elasticità, compattezza e la naturale luminosità della pelle.
BOUTIQUE E PROVA GRATUITA DELL’USO DEI PRODOTTI
Tindora Cosmetics ha deciso di avvicinarsi ai suoi clienti e ha aperto una Boutique in Piazza Duomo, al numero 20, nel cuore della città dell’Aquila.
- inviando un MESSAGGIO PRIVATO sulla pagina Facebook
- Inviando una MAIL a [email protected]
- chiamando al numero: 0862 203857.
CLICCA SULL’IMMAGINE E VISITA IL SITO DI TINDORA COSMETICS
LEGGI ANCHE:
Lo zafferano come oro sulla pelle: ecco i cosmetici Tindora con cui si regala speranza ai giovani
#ADVERTISING