MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

The Rivers in concerto, l’associazione culturale Parrocchia Madonna del Passo presenta le sonorità leggendarie degli anni ’60 e ’70

Nello Simonelli di Nello Simonelli
25 Luglio 2019
A A
47
Condivisioni
937
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. La magia degli anni ’60 e ’70 ha contrassegnato e continua a far parte del nostro vissuto. Sabato 27 luglio, alle ore 21.15, l’Associazione Culturale Parrocchia Madonna del Passo presenterà i The Rivers in Concerto, per permettere al pubblico di ascoltare nuovamente le sonorità che hanno fatto la storia della musica.

L’evento “’60 e ’70 anni suonati” si terrà nel piazzale retrostante la chiesa della Madonna del Passo. Perseguendo l’ideale di una condivisione universale del suono, il concerto sarà ad offerta libera. Per gli spettatori, ci sarà la possibilità di usufruire di un chiosco durante l’ascolto della musica dal vivo.

Sulmona, “Energie Nove” premia il merito: gli studenti ridisegnano il futuro del territorio

28 Marzo 2026

Festiv’Alba 2026: il decennale ospita Negrita, Branduardi e Moni Ovadia ad Alba Fucens

28 Marzo 2026
Next Post

In Joelette all'Emissario, tra risate e applausi. Ad Arzibanda vince la solidarietà: ecco il sogno di David

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication