MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Testa d’agnello sulla tomba del nonno: incastrato il responsabile

Redazione Attualità di Redazione Attualità
23 Febbraio 2026
A A
129
Condivisioni
2.6k
Visite
FacebookWhatsapp

Civitella Roveto. Trova una testa di agnello appesa alla tomba del nonno, accompagnata da un biglietto con minacce e offese, e fa scattare l’indagine. I carabinieri della stazione di Civitella Roveto hanno identificato e denunciato in stato di libertà un uomo di 61 anni, ritenuto responsabile di una serie di atti intimidatori avvenuti all’interno del cimitero locale. L

L’indagine è scattata lo scorso 31 gennaio, quando una donna ha denunciato il ritrovamento di una testa di agnello appesa alla lapide del nonno. Accanto alla macabra scoperta, la vittima aveva rinvenuto anche un biglietto contenente frasi offensive e minacciose.

Il caso delle “mitragliatrici” e la revoca delle delle deleghe all’assessore. Parla Zauri: facciamo chiarezza

23 Febbraio 2026

Violento incidente sulla Tiburtina nel pomeriggio, centauro si schianta con la sua moto

21 Febbraio 2026

Gli episodi sono proseguiti a metà febbraio, quando dalla stessa lapide è stata strappata via la cornice con la foto del defunto. I militari, sotto la direzione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Avezzano e con la collaborazione del nucleo carabinieri forestale di Canistro, hanno raccolto elementi investigativi tali da ottenere un decreto di perquisizione domiciliare.

Durante l’operazione, eseguita ieri mattina, le forze dell’ordine hanno trovato nell’abitazione dell’uomo capi di abbigliamento e oggetti ritenuti pertinenti ai reati. I carabinieri hanno inoltre sequestrato alcune armi legalmente detenute, ma custodite senza i requisiti di sicurezza previsti, e un quantitativo di munizioni superiore a quello dichiarato.

Il 61enne deve ora rispondere delle accuse di vilipendio delle tombe, furto aggravato, detenzione abusiva di munizioni ed omessa custodia di armi.

Tags: News
Next Post

La XVIII edizione di "Racchette in Coppo dell'Orso" fa registrare il tutto esaurito

Notizie più lette

  • Campo Felice, bimba di 7 anni precipita dalla seggiovia: ricoverata al Gemelli

    253 shares
    Share 101 Tweet 63
  • Mitragliatrici al posto degli idranti, revocate le deleghe a Verrocchia. Lui: “Ci vediamo a maggio”

    171 shares
    Share 68 Tweet 43
  • Violento incidente sulla Tiburtina nel pomeriggio, centauro si schianta con la sua moto

    450 shares
    Share 180 Tweet 113
  • Vinti 180mila euro ad Avezzano: la Fortuna bacia la Marsica

    368 shares
    Share 147 Tweet 92
  • I berlusconiani scendono in campo per Cesareo: una lista che rispecchia i valori fondanti del partito

    168 shares
    Share 67 Tweet 42

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication