MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Test Covid-19 a Cerchio, Tedeschi precisa: circa 500 le persone coinvolte. Biblioteca comunale sarà luogo di attività

Giorgia D'Ascanio di Giorgia D'Ascanio
26 Marzo 2020
A A
47
Condivisioni
933
Visite
FacebookWhatsapp

Arrivati ad Aielli e Cerchio migliaia di test Covid-19. La notizia è stata data questa mattina dai due comuni marsicani. Parliamo di duemila kit monoclonali anticorpali: sistemi diagnostici istantanei finalizzati ad individuare eventuali positivi e da effettuare ai più esposti (per maggiori dettagli clicca qui).

“Nel comune di Cerchio, abbiamo individuato la biblioteca comunale come luogo in cui fare i test, con accesso autonomo e separato dal palazzo Municipale. Si procederà da via Chiassetto del Convento“, ha precisato il sindaco Gianfranco Tedeschi.

Isweb Avezzano rugby riparte da Padova, trasferta chiave per restare agganciati al vertice

7 Gennaio 2026

Viabilità a Canistro, via Sterparo chiusa per danni causati dal maltempo

7 Gennaio 2026

“Le attività verranno eseguite da due infermieri e il coordinamento di un medico. I test non saranno fatti a tappeto, non saranno fatti a tutti, ma solo a coloro che sono oggi più esposti. A Cerchio, abbiamo ipotizzato saranno coinvolte circa 400/500 persone tra personale sanitario, forze dell’ordine, dipendenti comunali, amministratori e tutti coloro che sono costretti ad andare a lavoro. Entro sabato verrà reso noto l’avviso pubblico“, ha affermato.

Il sindaco di Cerchio, Gianfranco Tedeschi, sin dall’inizio dell’emergenza ha provveduto a intervire per “fornire il massimo della sicurezza ai cittadini. Fino a oggi. La nostra popolazione è stata meravigliosamente collaborativa“.

“Siamo una comunità coesa, cooperativa, rispettosa delle regole e fortemente motivata per superare questo brutto periodo. Siamo certi che torneremo più forti di prima per affrontare il futuro, che sarà migliore per tutti“, ha concluso il sindaco.

Next Post
Crua nuova sede università Avezzano

Coronavirus: test rapido con risultato in 10 minuti al Crua di Avezzano, ma la Regione lo ignora

Notizie più lette

  • Addio a Valentina Iannotti, scomparsa a soli 36 anni a Luco dei Marsi

    543 shares
    Share 217 Tweet 136
  • Nonna 90enne in pronto soccorso da dieci ore, la nipote sui social: “Ancora nessuna visita”

    351 shares
    Share 140 Tweet 88
  • In arrivo neve a bassa quota, Centro funzionale: possibili nevicate al di sopra dei 400 metri

    152 shares
    Share 61 Tweet 38
  • Piogge intense, ad Avezzano crolla una pezzo di cornicione della ex scuola Fermi (foto)

    150 shares
    Share 60 Tweet 38
  • Lutto nel mondo del calcio, è morto Flaviano Croce: lo storico dirigente dell’Angizia Luco aveva 50 anni

    137 shares
    Share 55 Tweet 34

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication