MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Test Covid-19 a Cerchio, Tedeschi precisa: circa 500 le persone coinvolte. Biblioteca comunale sarà luogo di attività

Giorgia D'Ascanio di Giorgia D'Ascanio
26 Marzo 2020
A A
47
Condivisioni
934
Visite
FacebookWhatsapp

Arrivati ad Aielli e Cerchio migliaia di test Covid-19. La notizia è stata data questa mattina dai due comuni marsicani. Parliamo di duemila kit monoclonali anticorpali: sistemi diagnostici istantanei finalizzati ad individuare eventuali positivi e da effettuare ai più esposti (per maggiori dettagli clicca qui).

“Nel comune di Cerchio, abbiamo individuato la biblioteca comunale come luogo in cui fare i test, con accesso autonomo e separato dal palazzo Municipale. Si procederà da via Chiassetto del Convento“, ha precisato il sindaco Gianfranco Tedeschi.

Cade dalla scala mentre pota una pianta, muore anziano a Castellafiume

7 Marzo 2026

ERASMUS+, il Serpieri guarda all’Europa e investe nella formazione

7 Marzo 2026

“Le attività verranno eseguite da due infermieri e il coordinamento di un medico. I test non saranno fatti a tappeto, non saranno fatti a tutti, ma solo a coloro che sono oggi più esposti. A Cerchio, abbiamo ipotizzato saranno coinvolte circa 400/500 persone tra personale sanitario, forze dell’ordine, dipendenti comunali, amministratori e tutti coloro che sono costretti ad andare a lavoro. Entro sabato verrà reso noto l’avviso pubblico“, ha affermato.

Il sindaco di Cerchio, Gianfranco Tedeschi, sin dall’inizio dell’emergenza ha provveduto a intervire per “fornire il massimo della sicurezza ai cittadini. Fino a oggi. La nostra popolazione è stata meravigliosamente collaborativa“.

“Siamo una comunità coesa, cooperativa, rispettosa delle regole e fortemente motivata per superare questo brutto periodo. Siamo certi che torneremo più forti di prima per affrontare il futuro, che sarà migliore per tutti“, ha concluso il sindaco.

Next Post
Crua nuova sede università Avezzano

Coronavirus: test rapido con risultato in 10 minuti al Crua di Avezzano, ma la Regione lo ignora

Notizie più lette

  • Terremoto poco fa ad Avezzano, lieve scossa: continua l’attività sismica nella zona

    471 shares
    Share 188 Tweet 118
  • Legionella nelle docce, chiusa la piscina comunale di Avezzano: rilevato un caso

    385 shares
    Share 154 Tweet 96
  • Addio a Nazzareno Fidanza, ex sindaco di Cerchio, professore al liceo Vitruvio e anima storica della comunità

    166 shares
    Share 66 Tweet 42
  • Cade dalla scala mentre pota una pianta, muore anziano a Castellafiume

    90 shares
    Share 36 Tweet 23
  • Ecco il nuovo parcheggio inaugurato ad Avezzano: 43 posti auto (foto)

    195 shares
    Share 78 Tweet 49

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication