Avezzano. Tentativo di furto ad Avezzano, preso di mira il centro estetico Dietro le quinte, in via Benedetto Croce. La proprietaria, Arianna Pulsoni, ha sporto denuncia alle forze dell’ordine. Il fatto è avvenuto nella notte tra sabato e domenica.
I malviventi hanno danneggiato la porta d’ingresso rompendo la vetrata, ma, fortunatamente, non sono riusciti ad entrare nel negozio. “Quando si leggono notizie relative alla delinquenza locale, siamo tutti presi da sgomento e dissenso per quello che è accaduto, poi un fattaccio capita a te ed a questo si aggiunge anche un senso di impotenza davvero “fastidioso”. Ha dichiarato Arianna Pulsoni. “La mia vicina mi ha avvisata del fatto che la vetrata dell’ingresso del mio centro estetico era stata vandalizzata durante la notte, fortunatamente questo ‘campione’ non è riuscito ad entrare, fatto sta che il senso di fastidio per questa cosa è stato importante”.
“Alla luce dei fatti, sicuramente c’è davvero di peggio e di questo ne sono più che consapevole, ma i recenti accadimenti avvenuti nella nostra cittadina ci fanno capire che l’oasi di pace nella quale abbiamo vissuto beatamente per tanto tempo adesso è davvero un ricordo, come peraltro consideravamo insieme alle forze dell’ordine pervenute per la denuncia”.