MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Tentano di far saltare in aria il bancomat col gas e poi con un’auto rubata, messi in fuga dai residenti

Magda Tirabassi di Magda Tirabassi
23 Aprile 2021
A A
50
Condivisioni
999
Visite
FacebookWhatsapp

Magliano de’ Marsi. Tentano di far saltare in aria il bancomat con il gas esplodente, non ci riescono e cercano di sfondarlo con un’auto rubata, usata a mo’ di ariete. Alla fine, vengono messi in fuga dai residenti svegliati dai rumori.

Al momento, il modello americano GFS vede questa situazione per la serata di Giovedì 26 con l'ingresso di fredde correnti da nord est, le quali oltre ad un brusco calo delle temperature, torneranno delle precipitazioni, nevose fino in basso tra il pomeriggio e la serata

Il meteo nella Marsica 23 – 28 marzo: ancora instabilità con un deciso peggioramento tra Giovedì e Venerdì

22 Marzo 2026

Maratona di Roma: il traguardo di Francesco e Lucas e il “servizio speciale” del sindaco Di Cristofano

22 Marzo 2026

È successo verso l’una di notte a Magliano de’ Marsi, all’interno dell’area conosciuta da tutti come “il Serpentone”.

Il bancomat non ha la sede della banca ma è solo uno sportello per il prelievo, dell’istituto Monte dei Paschi di Siena.

A tentare il colpo, che ha creato non poca preoccupazione tra le persone del posto, tre persone incappucciate, così come si vede dalle immagini della videosorveglianza che si trovano nella zona.

I tre banditi hanno prima tentato il colpo con il gas ma davanti al fallimento, hanno tentato di sfondare il disposito. Hanno rubato lì vicino una Mini, di proprietà di una ragazza che abita al Serpentone, e hanno provato ad utilizzarla come ariete.

Non essendo molto tardi, è successo all’una di notte circa, diverse persone si sono affacciate alle finestre, rendendosi conto di quello che stava accadendo. Così i tre malviventi sono stati costretti a fuggire. Il colpo è fallito ma ha lasciato forte preoccupazione tra i residenti.

I balordi sono fuggiti in direzione Sora, a bordo di una Bmw. Le indagini sono seguite dai carabinieri della compagnia di Tagliacozzo, coordinate dal maggiore Silvia Gobbini.

 

Next Post

Coronavirus, gravissimo universitario 21enne: trasferito d'urgenza a Roma

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication