MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Tensostruttura, Angelosante: “non è funzionante”. Medici del PS confermano disagi nel container

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
20 Novembre 2020
A A
47
Condivisioni
934
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Subito dopo la notizia apparsa su Marsicalive, è caos sulla situazione fuori il Ps di Avezzano. Alcune ispezioni in loco, avrebbero certificato che in alcuni tendoni, il riscaldamento avviene tramite stufette. Nel frattempo, sembra che un sopralluogo sia stato effettuato anche dal consigliere regionale Simone Angelosante che ha mostrato l’interno della tensostruttura davanti all’ospedale di Avezzano ancora in via di allestimento. Il sindaco di Ovindoli nella giornata di ieri ha dichiarato che nessuno ha dormito lì dentro e che sotto. La struttura è stata enfatizzata, ma Angelosante ha voluto comunque precisare che la tensostruttura è solo un palliativo, un ausilio in un’occasione di emergenza totale, ma non sarà sufficiente. Per questo, come riportato anche da Marsicalive, insieme al sindaco Di Pangrazio, il consigliere ha firmato la richiesta alla protezione civile per la ricerca di due Covid Hotel.

D’altra parte, alcuni medici del Pronto Soccorso di Avezzano, hanno confermato dei disagi dei pazienti nel container (non la tensostruttura) fuori il Ps. I medici hanno denunciato il fatto che in relazione all’afflusso di persone che si recano in Pronto Soccorso, molti pazienti non vengono nemmeno visualizzati sul monitor, fino a che non scorre la lista e rimangono ore in attesa. Sì, anche di notte. Così hanno raccontato.

Nascondeva 3,2 kg di hashish in casa: arrestato 43enne dopo un controllo alla stazione di Avezzano

31 Ottobre 2025

Cinzia Leone apre la stagione del Teatro OFF con uno show ironico sulla “mammità”

31 Ottobre 2025

Sicuramente, la notizia dei pazienti che hanno dormito al freddo ha fatto clamore, ma ormai entra nel triste trend degli episodi della cronaca marsicana sull’emergenza sanitaria. Del resto, proprio ieri sera, al fronte di alcuni esponenti della Regione che vantano di risolvere la crisi sanitaria con l’Ospedale di Pescara, le Iene, in diretta nazionale, hanno denunciato quello che sul nostro quotidiano viene scritto tutti i giorni: il collasso dell’ospedale di Avezzano. Ecco le immagini shock

Basta poi ricordare anche i casi di venti giorni fa, con pazienti costretti ad attendere nelle ambulanze per ore, anzi giorni. Oppure quello di una persona lasciata nelle tende precedentemente montate costretta ad entrare nel pronto soccorso per accaparrarsi una barella su cui salire. Oppure quello dell’anziano di Luco morto nella macchina parcheggiata davanti al pronto soccorso. Episodi sui quali è stata addirittura interessata la magistratura. Ora, però ci si scandalizza di qualche paziente di notte costretto a sistemarsi in un tendone.

Vedremo se, nelle prossime notti o nei prossimi giorni, tutto ciò cambierà. Perché se qualcuno pensa che smetteremo di vigilare sulla sanità abruzzese si sbaglia alla grande.

Next Post

Tagliacozzo, strada Palentina: firmato il contratto d'appalto per i lavori urgenti di manutenzione

Notizie più lette

  • Scossa di terremoto di mg 2.2. nella notte con epicentro Avezzano

    648 shares
    Share 259 Tweet 162
  • Tutto pronto a Sante Marie per la 52esima sagra della castagna: villaggio enogastronomico nel centro storico

    941 shares
    Share 376 Tweet 235
  • Eroe a Luco dei Marsi: Fabio Compagnucci salva un 17enne che stava annegando nel lago

    441 shares
    Share 176 Tweet 110
  • Patto per l’Abruzzo abbandona l’aula: “non saremo complici di questo modo di gestire le casse della Regione”

    353 shares
    Share 141 Tweet 88
  • Avezzano, arrestato un uomo per atti persecutori: la Polizia Locale sventa una grave escalation di violenza familiare in Piazza Castello

    313 shares
    Share 125 Tweet 78

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication