MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Tekneko cerca nuove figure professionali da inserire nel proprio organico, ecco come candidarsi

Redazione Attualità di Redazione Attualità
9 Febbraio 2022
A A
49
Condivisioni
976
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Tekneko, società che si occupa di progettazione e gestione dei servizi di igiene urbana in diversi comuni dell’Abruzzo, del Lazio e della Puglia, è alla ricerca, per la sede di Avezzano, di figure tecnico professionali da inserire nel proprio organico.

Nello specifico si ricerca un “Addetto ufficio gestione mezzi” per il controllo gestionale costi e consumi automezzi; pratiche di immatricolazione automezzi e messa in strada; gestione sinistri e polizze e gestione della documentazione e degli adempimenti amministrativi dei mezzi e carburante. Sono richieste laurea specialistica in ingegneria gestionale, ingegneria meccanica, statistica, matematica; economica e titoli equivalenti.

Giro d’Italia 2025: la tappa Castel di Sangro – Tagliacozzo scalda la Marsica

14 Maggio 2025

Bullizzano le compagne, 5 ragazze indagate dai Carabinieri nella Marsica

14 Maggio 2025

Il candidato dovrà avere massimo 30 anni, un’ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare conoscenza avanzata di Microsoft Excel, Word e Power Point e ottime capacità di problem solving e data analytics, ma anche capacità di pianificazione e organizzazione e precisione, flessibilità e predisposizione al lavoro di gruppo. La candidatura dovrà essere presentata entro il 28 febbraio inviando: una lettera di presentazione personale e motivazionale alla candidatura e il proprio curriculum a [email protected] specificando nell’oggetto: candidatura profilo “Addetto ufficio gestione mezzi”.

Si cerca inoltre un “Addetto coordinazione servizi” che si occupi di programmazione servizi e coordinamento degli stessi, verifica dei servizi svolti e gestione degli adempimenti correlati, rendicontazione servizi svolti, verifica mezzi e gestione degli adempimenti correlati, coordinamento risorse impiegate nello svolgimento dei servizi, sopralluoghi di servizio, gestione degli adempimenti amministrativi correlati alle risorse gestite (personale e mezzi), verifica correttezza e presenza della documentazione e degli adempimenti relativi alle risorse gestite e controllo e gestione pratiche amministrative relative alle risorse impiegate (personale e mezzi). Si richiede titolo di studio: geometra o laurea triennale in ingegneria gestionale o ambientale e titoli equipollenti, pregressa esperienza nel ruolo o ruolo similari in realtà aziendali di medie e grandi dimensioni. Costituirà titoli preferenziali ma non necessari la conoscenza delle nozioni base del contratto nazionale di lavoro per società servizi ambientali/di pulizia e sistemi integrati/multiservizi e la conoscenza del servizio di raccolta rifiuti e conoscenza del D.Lgs 152/2006 Parte IV e smei. È richiesta la conoscenza e l’utilizzo del pc, del pacchetto office in particolare Microsoft Excel e Word; della posta elettronica, in particolare gmail; preferibile ma non necessario, utilizzo di AutoCad, età massima 40 anni, ottime capacità di problem solving; capacità di autocontrollo e diplomazia, capacità relazionale ed empatia, riservatezza, attitudine al lavoro di squadra e precisione, flessibilità.

È possibile inviare la propria candidatura – lettera di presentazione personale e motivazionale con curriculum – entro il 28 febbraio   all’indirizzo [email protected] specificando nell’oggetto: “Candidatura profilo Addetto coordinazione servizi”.

È aperta un’altra candidatura per Hr generalist junior per la gestione e il controllo delle presenze e giustificativi delle assenze. Si dovrà occupare anche della gestione degli adempimenti correlati all’elaborazione delle buste paga, quadrature mensili, stampa Libro Unico, invio della denuncia UNIEMENS, rapporti correlati con Ufficio finanziario e Ufficio contabilità; buoni pasto elettronici, predisposizione e invio distinta telematica mensile, gestione della documentazione e degli adempimenti correlati ad assunzioni, cessazioni, proroghe e trasformazioni e relativo scadenziario; gestione tirocini extracurriculari, tirocini Garanzia giovani e rapporti con gli enti preposti; Inps. Controllo attestati di malattia, invio visite fiscali e gestione delle note di rettifica; gestione completa degli adempimenti correlati alle denunce di infortunio e alle malattie professionali; gestione completa degli adempimenti correlati alla Previdenza Complementare (invio distinte mensili di contribuzione e controllo della posizione aziendale sui relativi siti dei Fondi di Previdenza) e gestione completa degli adempimenti correlati ai procedimenti disciplinari, e degli adempimenti correlati ai contratti di cessione del quinto stipulati dal dipendente e pignoramenti c/o terzi notificati al Datore di Lavoro per conto del dipendente. È richiesta una laurea preferibilmente in discipline umanistiche, economiche o giuridiche e titoli equipollenti. Pregressa esperienza nel ruolo o in ruoli similari in realtà aziendali di medie e grandi dimensioni, conoscenza delle principali normative sulle tematiche HR e Privacy, ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare conoscenza avanzata di Microsoft Excel e Word. Costituirà titolo preferenziale ma non necessario l’aver maturato esperienza pregressa nell’utilizzo completo del software Team System – Gestione PAGHE. Il candidato dovrà avere ottime capacità di Problem Solving e Data Analytics, buone capacità di Pianificazione e Organizzazione, discrezione e senso etico, empatia e orientamento al risultato, predisposizione a lavorare in Team. La candidatura – lettera di presentazione personale e motivazionale con curriculum – dovrà essere inviata all’indirizzo [email protected] specificando nell’oggetto: “Candidatura profilo Hr generalist junior” entro il 28 febbraio.

Il processo di selezione prevede vari step di valutazione – colloqui individuali e/o assesment, prove tecniche e/o questionari attitudinali.

Next Post

In una settimana più 100 per cento di prescrizioni antivirali Covid: 23 nella Asl Avezzano Sulmona L'Aquila

Notizie più lette

  • Marsia si prepara ad accogliere il Giro d’Italia con la neve: coltre bianca sulle strade pronte per i ciclisti

    505 shares
    Share 202 Tweet 126
  • Al via lo sgombero del palazzo fatiscente e occupato da senza tetto in via Pertini

    272 shares
    Share 109 Tweet 68
  • La cucciola di orso abbandonata dalla mamma sta meglio, mangia e cresce: eccola mentre beve il latte

    332 shares
    Share 133 Tweet 83
  • Bullizzano le compagne, 5 ragazze indagate dai Carabinieri nella Marsica

    149 shares
    Share 60 Tweet 37
  • Dalle offese per l’aspetto fisico al riscatto: bellezza, medicina estetica e benessere a CCC

    148 shares
    Share 59 Tweet 37

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025
Guide & Recensioni

“Vini d’Abruzzo per Bevitori Curiosi” debutta a Vinorum: un viaggio emozionale tra calici e storie

di Redazione Attualità
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

Gestisci Consenso Cookie

Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.

Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
VISUALIZZA PREFERENZE
{title} {title} {title}
No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication