MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Tanti gli studenti delle scuole medie che hanno partecipato alla “Settimana dello Sport” del Circolo Tennis Avezzano

Giulio Catalucci di Giulio Catalucci
23 Febbraio 2025
A A
60
Condivisioni
1.2k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Si e’ conclusa venerdì 21 febbraio scorso la Settimana dello Sport (17-21 febbraio 2025) che ha visto impegnati presso il circolo avezzanese gli studenti della scuola secondaria di primo grado “E. Fermi”.

E’ stata una settimana intensa ma anche ricca di emozioni per i ragazzi, i quali hanno mostrato molto impegno e sincero entusiasmo nel corso delle attività sportive loro proposte sui campi del nostro circolo.

Luco dei Marsi dice addio alla sua sindaca Marivera De Rosa, in centinaia ai funerali

8 Dicembre 2025

Schianto tra Collelongo e Trasacco, muore il meccanico 62enne Franco Cardinale

8 Dicembre 2025

 

Anche quest’anno è stato un momento di arricchimento e di crescita per i ragazzi che hanno scelto di mettersi in gioco nel tennis, verificando direttamente la bellezza di questo sport, ma anche strumento per far conoscere la struttura del Circolo Tennis Avezzano.

Una bella iniziativa per incentivare lo sport che ha coinvolto numerosi studenti e anche i maestri e gli istruttori presenti che hanno loro consentito di vivere giorni di divertimento e di scoperta del meraviglioso mondo del tennis.

Al termine dell’ultima lezione è stato consegnato a ciascuno degli studenti un attestato di partecipazione.

Next Post
Screenshot

A Celano riparte la spesa solidale, un gesto di generosità affinché “ Nessuno resti solo”

Notizie più lette

  • Tangenti nella sanità, arrestato l’imprenditore marsicano Terra: scoperto giro di denaro verso un primario romano

    443 shares
    Share 177 Tweet 111
  • La struggente lettera di addio di Marivera De Rosa ai suoi concittadini: “il mio viaggio è terminato”

    243 shares
    Share 97 Tweet 61
  • “Non uscite per Trasacco perchè sono *** vostri”: minacce a due fratelli gay, scatta la denuncia

    689 shares
    Share 276 Tweet 172
  • Luco dei Marsi dice addio alla sua sindaca Marivera De Rosa, in centinaia ai funerali

    191 shares
    Share 76 Tweet 48
  • Celano piange Domenico Cerasoli, scomparso a 47 anni: oggi i funerali. Santilli: “eri buono e leale”

    180 shares
    Share 72 Tweet 45

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication