MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Tanti appuntamenti a Luco dei Marsi con la festa degli alpini, la sagra più golosa e tanta musica

Redazione Attualità di Redazione Attualità
18 Luglio 2018
A A
47
Condivisioni
931
Visite
FacebookWhatsapp

Luco dei Marsi. Proseguono a gonfie vele gli eventi inseriti nel cartellone delle “Vacanze luchesi”. Le prossime iniziative vedranno protagoniste manifestazioni storiche come la festa degli Alpini e la bella musica nell’interpretazione dei valenti artisti locali, ma anche i piatti della tradizione, come quelli preparati dalle abili cuoche luchesi che saranno proposti nella “Sagra degli gnocchi”.

Giovedì  19 luglio festa alla Petogna con la bella musica del duo Domenica e Giovanni Stornelli, dalle 21 alle 24; venerdì 20 luglio serata a “A tutta musica!” nella cornice del Borghetto, nel cuore antico del paese, con il duo “Solaris”, di Patrizia e Sante Panella,  per una serata di grandi emozioni e danze sotto le stelle.

Trasacco illumina la Torre Febonio di rosa per la prevenzione del tumore al seno

15 Ottobre 2025

Anniversaires, Jacopo Sipari di Pescasseroli celebra Ravel e Bizet al teatro Rendano di Cosenza

15 Ottobre 2025

Festa grande in piazza Umberto I, sabato 21 luglio, con il Gruppo Alpini luchese che dalle 17 alle 24 animerà il centro del paese, tra musica e degustazioni delle tipicità locali, per un tuffo nella convivialità e nella condivisione. Il 22 luglio grande serata di ballo nell’isola pedonale di via Duca degli Abruzzi con “Pasquale Dance school”.

Il “Viale in festa” di lunedì, 23 luglio, in via Duca degli Abruzzi, vedrà protagonisti gli “Output – Martina e Loreto in concerto”, dalle 21 alle 24. Musica popolare a tutto ritmo lunedì 24, con “I musicisti che non suonano” in concerto dalle 21 alle 24 al Borghetto.

Mercoledì 25 luglio il duo Valerio Galli e Nunzio Cleofe sarà in concerto a piazza Michetti; giovedì 26 luglio si aprono le danze in via Santa Maria, dalle 21 alle 24,  con “Gigi e la sua band”. Fine settimana deluxe, sabato 28 e domenica 29 luglio, con la “Sagra degli gnocchi” siglata Pro loco: dalle 18 alle 24, l’enogastronomia locale sarà regina in piazza Umberto I, tra musica e iniziative per grandi e piccini. Lunedì, 30 luglio, incontro culturale con “Poesia e Musica”, a cura di Rossana Spera, in via Pinna, dalle 21 alle 24. “Musica e oltre” dalle 21 alle 24 di martedì 31 luglio, con il duo acustico After All, nel rione Borghetto.

Next Post

Incendiato nuovo chiosco dei fiori al cimitero, attività dei Morelli prossima all'apertura

Notizie più lette

  • Avezzano, blitz della Polizia Locale, intercettata banda di pregiudicati grazie al sistema targhe

    289 shares
    Share 116 Tweet 72
  • Arrestato per evasione dai domiciliari, il figlio: “Non era in casa perché non ha più una casa”

    193 shares
    Share 77 Tweet 48
  • Nella Marsica pioggia di finanziamenti dalla Regione per gli eventi sportivi: ecco dove

    185 shares
    Share 74 Tweet 46
  • Simonelli lascia la maggioranza: “Scelta condivisa con l’assessore Quaglieri, resto fedele ai miei valori”

    105 shares
    Share 42 Tweet 26
  • Grave emorragia addominale, ragazza salvata con un’operazione all’ospedale di Avezzano

    356 shares
    Share 142 Tweet 89

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication