MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Tante novità in arrivo per gli agenti immobiliari della Marsica, presentata la nuova app Casashare

Annunziata Morelli di Annunziata Morelli
31 Ottobre 2019
A A
sdr

sdr

47
Condivisioni
942
Visite
FacebookWhatsapp
sdr

Avezzano. Grande successo per l’incontro promosso da Fimaa provinciale ( Federazione Italiana Mediatori Agenti d’ Affari) la più grande associazione del settore dell’intermediazione in Italia aderente al sistema Confcommercio-Imprese per l’Italia, e Credipass, società leader in mediazione creditizia, che si è tenuto ieri mercoledì 30 ottobre presso la sede della Confcommercio di Avezzano.

Ad aprire i lavori il presidente regionale Confcommercio, Roberto Donatelli , sempre attento alle esigenze delle varie categorie, con i suoi saluti e con l’auspicio che questo sia il preludio a future collaborazioni che aprono la strada ad un processo tecnologico innovativo a favore degli agenti immobiliari. Di seguito è intervenuto il presidente provinciale Fimaa, Giuseppe Di Pangrazio, che ha ringraziato i dirigenti Credipass per l’opportunità che ci hanno dato di fornire agli agenti immobiliari
innovativi servizi che rappresentano la chiave per una crescita professionale. In aula, Marco Franceschini, responsabile dei rapporti Fimaa Italia e grandi accordi immobiliari, ha illustrato agli agenti immobiliari presenti gli strumenti innovativi, creditizi, assicurativi e tecnologici disponibili a supporto della loro attività; come Casashare, app che si propone come una sorta di “assistente virtuale” per gli operatori del Real Estate e VerifiCasa, il report che raccoglie tutte le informazioni e la
documentazione dell’immobile.
Presenti anche Caterina Alleva e Cristian Persia promotori creditizi Credipass per la provincia dell’Aquila, che supporteranno tutti coloro che vorranno conoscere o approfondire gli strumenti messi a disposizione e di cui si è ampiamente parlato durante l’incontro.

Orso muore investito, incidente poco fa nella Valle Roveto (fotogallery)

20 Dicembre 2025

Paziente in escandescenze aggredisce i sanitari e distrugge l’ambulanza del 118

20 Dicembre 2025
Next Post

Collegare Pescara a Roma in un'ora e mezza non è più un sogno, ecco l'ambizioso obiettivo del progetto Movete Abruzzo

Notizie più lette

  • Paziente in escandescenze aggredisce i sanitari e distrugge l’ambulanza del 118

    269 shares
    Share 108 Tweet 67
  • Orso muore investito, incidente poco fa nella Valle Roveto (fotogallery)

    222 shares
    Share 89 Tweet 56
  • Incidente sul lavoro nel nucleo industriale di Avezzano, ferito operaio: mano schiacciata in una pressa

    473 shares
    Share 189 Tweet 118
  • Incidente a Celano, investita una 79enne: trasportata in ospedale con diversi traumi

    116 shares
    Share 46 Tweet 29
  • Tagliacozzo si stringe nel dolore per la scomparsa di Marina De Luca: oggi i funerali

    431 shares
    Share 172 Tweet 108

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication