MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Talenti marsicani alla finale nazionale del concorso canoro “Je so pazzo” in memoria di Pino Daniele

Redazione Attualità di Redazione Attualità
23 Giugno 2022
A A
49
Condivisioni
973
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Tanti giovani talentuosi, selezionati alle audizioni del concorso canoro nazionale “JE SO PAZZO” che si sono svolte ad Avezzano, volano alla finalissima di Grottaferrata. Le selezioni si sono tenute al Teatro Don Orione e hanno visto la partecipazione di molti artisti. In giuria erano presenti: Luca Di Nicola, Arianna Maceroni, Paolo Del Vecchio, Sebastian De Amicis e Giammarco Gridelli. Presente anche la segretaria di produzione Valeria Cannavicci.

Tradizione e armonia, la magia della musica nel concerto di Santo Stefano a Gioia dei Marsi

24 Dicembre 2025

Disinnesco della bomba del 2023, il Colonnello dell’esercito Minopoli in visita in Comune

24 Dicembre 2025

Arrivato alla 7° edizione, il premio musicale internazionale JE SO PAZZO, rappresenta un punto di riferimento a livello nazionale tra i concorsi canori e i premi musicali nel segno dell’indimenticato Pino Daniele. Entusiasti Paolo Del Vecchio responsabile del centro Italia e Tiziana Buttari, coordinatrice delle audizioni che si sono svolte in città. “Siamo molto contenti per l’esito delle selezioni avezzanesi – dichiarano Tiziana Buttari e Paolo Del Vecchio, referenti del concorso canoro dedicato al celebre cantante napoletano – e siamo felici di scortare questi ragazzi alle finali nazionali che si terranno a Grottaferrata, alle porte di Roma, dal 25 al 31 luglio. Saranno giorni di sfida, ma soprattutto di condivisione, divertimento e crescita professionale con tante masterclass gratuite”.

Durante la settimana, che i finalisti vivranno nel Lazio, non mancheranno spettacoli live ed ospiti prestigiosi come il M° Mogol. Questi invece, i ragazzi selezionati ad Avezzano che hanno superato le semifinali e che accedono dunque alla finale nazionale: Miriana Maiello in arte Mirì, Laura Fantauzzo in arte Leyra, Giovanna Luisi, Pietro Forastiero in arte Madloco, Massimo Bartolucci in arte Corpoceleste, Mattia Manolfi, Raffaele Restaino, Daniel Allegritti, Chiara Iacovone e Alissa Vitale.

Next Post

Premio "Viva la vita" in ricordo di Veronica Gaia Di Orio: la studentessa celanese Maiello sale sul podio

Notizie più lette

  • Scritte oscene e volgari, la piazza dei desideri devastata da vandali chiude dopo soli 3 giorni (foto)

    163 shares
    Share 65 Tweet 41
  • Morto tra le fiamme, mistero sull’uomo trovato carbonizzato nella ex Posta: servirà il Dna

    147 shares
    Share 59 Tweet 37
  • Provincia dell’Aquila, Giorgio Giovannone riporta Luco dei Marsi dopo decenni tra i banchi del Consiglio

    116 shares
    Share 46 Tweet 29
  • Lavori nell’area della chiesa, scontro tra parroco e Comune. Amministratori: pronti al dialogo

    94 shares
    Share 38 Tweet 24
  • Schianto a Magliano dei Marsi, due feriti: uno trasferito all’Aquila in elisoccorso

    492 shares
    Share 197 Tweet 123

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication