MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Tagliò la strada al forestale morto, si toglie la vita in casa: “Non ho retto”

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
30 Settembre 2024
A A
563
Condivisioni
11.3k
Visite
FacebookWhatsapp

Opi. Un uomo di 51 anni, residente a Opi, è stato trovato senza vita all’interno della sua abitazione durante la notte. A fare la tragica scoperta sarebbe stata la figlia. Il gesto, che sembra essere volontario, è legato alla morte di Luca Pulsinelli, comandante dei carabinieri Forestali di Villetta Barrea, deceduto lo scorso 15 giugno in un incidente stradale sulla provinciale 83 Marsicana mentre era alla guida della sua moto.

I carabinieri della compagnia di Castel di Sangro, che stanno indagando sulla vicenda, avrebbero rinvenuto un biglietto in cui il 51enne avrebbe ammesso le proprie responsabilità nell’incidente, spiegando così il motivo del gesto estremo. L’uomo, secondo non avrebbe retto al peso di essere considerato il responsabile della morte di Pulsinelli. Tuttavia, la dinamica e le cause precise del suicidio sono ancora sotto esame da parte degli inquirenti.

Il respiro sospeso del Velino: Valeria, Gianmarco, Gian Mauro e Tonino nel cuore di una Marsica che non dimentica

24 Gennaio 2026

Stazioni come cuori operativi della Protezione civile: il progetto del Politecnico per Civitella Roveto e Capistrello

24 Gennaio 2026

Secondo alcune testimonianze raccolte durante le indagini sull’incidente di giugno, un’auto avrebbe tagliato la strada a Pulsinelli, causando lo schianto mortale, per poi fuggire. L’auto venne rintracciata e risultò essere intestata a una donna. Dopo ulteriori accertamenti, fu scoperto che il giorno dell’incidente alla guida del veicolo c’era il marito della proprietaria, lo stesso 51enne che si è tolto la vita. L’uomo era stato iscritto nel registro degli indagati, e la vettura era stata sequestrata e messa a disposizione della procura.

Schianto in moto, muore Luca Pulsinelli: comandante della stazione carabinieri forestali di Villetta Barrea

Tags: carabinieriNewsPulsinelli
Next Post

Colori autunnali e natura incontaminata, "Impressioni di Settembre": estemporanea di pittura a Pescocanale

Notizie più lette

  • Incidente sul lavoro a Petrella Liri, l’operaio 59enne non ce l’ha fatta: morto stanotte

    275 shares
    Share 110 Tweet 69
  • Se n’è andato a 59 anni Fabrizio Fatuzzo, lutto a Santa Jona di Ovindoli

    220 shares
    Share 88 Tweet 55
  • Immagini choc sullo spaccio ad Avezzano, tuona il Centrodestra: “Smascherata l’ipocrisia di chi governa la città”

    179 shares
    Share 72 Tweet 45
  • Condanna definitiva per spaccio e tentato omicidio, 33enne trasferito in carcere

    124 shares
    Share 50 Tweet 31
  • Mamma marsicana chiede aiuto: «Qui la droga è ovunque, abbiamo paura per i nostri figli» (V1DEO)

    468 shares
    Share 187 Tweet 117

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication