MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Tagliacozzo tra i borghi più belli d’Italia, in arrivo una collaborazione con Rete Ferroviaria Italiana per permettere un maggior afflusso di turisti via treno

Nello Simonelli di Nello Simonelli
11 Giugno 2019
A A
47
Condivisioni
936
Visite
FacebookWhatsapp

Tagliacozzo. Il Sole24ore di 9 giugno (a pag. 17) cita Tagliacozzo tra i Borghi più belli d’Italia da visitare in treno.

L’Amministrazione comunale, infatti, ha instaurato un rapporto di intensa collaborazione con RFI – sezione promozione turistica – di modo che, a partire dallo scorso anno, apparissero richiami turistici cittadini su tutti i treni del territorio nazionale, all’interno della promozione del Club dei Borghi più belli d’Italia.

“Hay Caminos”: l’esperienza spirituale e culturale degli studenti dell’Itet di Tagliacozzo

8 Ottobre 2025

Villa bunker di Scalzagallo, muro di cinta sempre più instabile. Intervengono Vigili del fuoco e polizia locale

8 Ottobre 2025

L’Assessore alla Cultura e al Turismo, Chiara Nanni, unitamente alla responsabile dell’Info Point comunale, Maria Zaccone, stanno interloquendo con i vertici di RFI Abruzzo affinchè, oltre la pubblicità già uscita, a breve saranno disponibili dei pacchetti turistici promozionali, con sconti sui biglietti di viaggio, per chi vorrà recarsi a Tagliacozzo per prender parte agli spettacoli del Festival Internazionale di Mezza Estate.

Next Post

A Magliano dei Marsi arrivano i Musicomio la band lanciata da Pio e Amedeo

Notizie più lette

  • Villa bunker di Scalzagallo, muro di cinta sempre più instabile. Intervengono Vigili del fuoco e polizia locale

    159 shares
    Share 64 Tweet 40
  • Quando la tradizione gastronomica incontra la storia: la porchetta dei Venditti ha varcato le soglie della Città del Vaticano

    471 shares
    Share 188 Tweet 118
  • Riccardo Cocciante, la voce del Concerto di Natale ad Avezzano

    173 shares
    Share 69 Tweet 43
  • Malore improvviso, muore Edoardo Alesse, ex rettore dell’Università dell’Aquila: aveva 67 anni

    105 shares
    Share 42 Tweet 26
  • Tre nuovi pozzi in Malawi in ricordo di Gian Mauro Frabotta

    82 shares
    Share 33 Tweet 21

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication