Tagliacozzo. Nei giorni scorsi si è insediato il nuovo circolo del PD di Tagliacozzo. Durante la prima riunione, gli iscritti hanno eletto all’unanimità il prof. Silvio Buoninfante come presidente dell’assemblea e Giovanni Rubeo come responsabile dell’organizzazione.
In una successiva riunione, presieduta da Buoninfante, l’assemblea ha proceduto con l’elezione di Franco Salvatori, già Preside della Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università di Tor Vergata, come Segretario del Circolo del PD di Tagliacozzo. L’elezione di Salvatori è avvenuta con voti unanimi, dopo un’ampia e approfondita discussione.
L’assemblea ha inoltre deciso di redigere un progetto che coinvolga le principali espressioni della comunità di Tagliacozzo, concentrandosi in particolare sui problemi del lavoro e della sanità.
“Faccio i miei migliori auguri al prof. Salvatori e a tutto il circolo di Tagliacozzo – dichiara il segretario provinciale del PD, Francesco Piacente. Il rinnovo degli organismi dirigenti rilancia la presenza e l’azione politica del nostro partito in uno dei centri più importanti della Marsica. Dobbiamo rafforzare la rete territoriale raccogliendo la voglia di partecipazione di tante e tanti”, conclude Piacente.