Tagliacozzo. Il suo sorriso e la sua dolcezza erano inconfondibili. Tutti la ricorderanno sempre così, mentre cammina per Tagliacozzo dispensando affettuosi saluti a chiunque incontrava sulla sua strada. Alessandra D’Andrea, 37 anni, si è spenta oggi all’ospedale Policlinico Gemelli di Roma dove era ricoverata a seguito dell’aggravarsi della sua malattia contro la quale combatteva da anni.
Sempre solare e positiva aveva dedicato la sua vita alla famiglia, alla quale era profondamente legata, e al marito. Laureata, grande appassionata di pallavolo, si era trasferita a Roma dove viveva e lavorava.
Domani il feretro sarà accolto nella casa del commiato “Raffaele” di Tagliacozzo che sarà aperta dalle 15.30 alle 19. Sabato mattina, poi, alla 11.30 ci saranno i funerali nella chiesa dell’Annunziata di Tagliacozzo. La famiglia ha chiesto di non portare fiori ma di destinare le offerte in ricordo di Alessandra all’associazione Gemme dormienti onlus Roma o a Loto/insieme contro il tumore ovarico.