MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Tagli alle corse bus, il sindaco di Magliano de’ Marsi chiede spiegazioni alla Regione

Redazione Attualità di Redazione Attualità
2 Settembre 2021
A A
47
Condivisioni
935
Visite
FacebookWhatsapp

Magliano de’ Marsi. Tagli alle corse bus, il sindaco Di Cristofano chiede spiegazioni alla Regione. Il ritorno al lavoro e tra i banchi di scuola è ormai alle porte e molti cittadini e studenti hanno lamentato una riduzione del servizio di trasporto pubblico tanto da spingere il primo cittadino, Pasqualino Di Cristofano, a impegnarsi in prima persona per dare risposte concrete agli utenti.

“AZ Avezzano”: la nuova lista civica per il futuro della città

8 Febbraio 2026

Sicurezza e tutela legale: iniziativa a Gioia dei Marsi

8 Febbraio 2026

“La pausa estiva è oramai alle porte e fortunatamente tutti gli indicatori socioeconomici ci attestano una ripresa generale”, ha precisato il sindaco Di Cristofano, “in questi giorni ho ricevuto segnalazioni da parte di numerosi cittadini marsicani sul servizio pubblico di Tpl gestito da Tua il quale sembra abbia avuto importanti riduzioni. In particolare mi evidenziano tagli sulla tratta Avezzano-Roma-Avezzano, l’ultimo qualche giorno fa, che stanno generando non pochi disagi ai numerosi pendolari che quotidianamente si recano nella capitale.

La soppressione di numerose corse è inspiegabile agli occhi dei cittadini, del resto è difficile credere come la settima compagnia in Italia tra i gestori di Tpl possa avere difficoltà a garantire un servizio ottimale nel collegamento con la capitale”. Il primo cittadino di Magliano ha interessato il sottosegretario ai trasporti della regione Abruzzo Umberto D’Annuntiis “affinché possa farsi parte attiva presso Tua e verificare la congruità delle scelte aziendali attuate. Sono certo che sia la Regione Abruzzo, sia i vertici Tua non potranno restare sordi alle nostre istanze”

Next Post

Giornata ecologica a San Pelino, volontari e addetti Tekneko al lavoro per raccogliere i rifiuti abbandonati

Notizie più lette

  • Incidente mortale nel Cicolano: perde la vita un uomo di Avezzano, due feriti gravi

    1032 shares
    Share 413 Tweet 258
  • Università dell’Aquila, al via i percorsi per l’acquisizione dell’abilitazione all’insegnamento

    246 shares
    Share 98 Tweet 62
  • Bambino marsicano diventa tetraplegico per una diagnosi sbagliata: Asl condannata per 2 milioni di euro dopo 15 anni

    296 shares
    Share 118 Tweet 74
  • In centro a vendere droga, nei vestiti 19 dosi di cocaina: arrestato spacciatore straniero

    154 shares
    Share 62 Tweet 39
  • Task force antidroga dei carabinieri, fermati e denunciati spacciatori a Scurcola Marsicana e Cerchio

    114 shares
    Share 46 Tweet 29

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication