Celano. Un’altra prestazione di grandissimo rilievo per gli atleti del Centro Taekwondo Celano all’ottava edizione dell’Insubria Cup.
Un weekend all’insegna del grande taekwondo alla e-work arena di Busto Arsizio, oltre 1000 gli atleti in gara e 195 società si sono affrontati sui campi di gara per una stagione sportiva che appena iniziata già regala successi ai campioni dei maestri Ennio e Calvino Cotturone.
Medaglie d’Oro e conferme dell’ottimo stato di forma per Luigi Fegatilli e Francesco Scamolla dopo gli ori conquistati anche agli Interregionali del Lazio e d’Abruzzo. Medaglia d’Argento per Alice Baliva, eccellenti le prestazioni di Mario Ciccarelli, Alessio Fosca, Vittoriano Tirabassi e Vittoriano Pagliara che superano le fasi di qualificazioni e si fermano ad un passo dalle semifinali. Soddisfatto della prestazione dei ragazzi, il maestro Calvino Cotturone dichiara: “sono emozionato per i risultati ottenuti e la prova brillante dei ragazzi, continuiamo a crescere tecnicamente e tatticamente, sono sicuro che questa squadra presto ci regalerà importanti vittorie”.