MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Taekwondo, conclusi Europei Bulgaria: Baliva sparring partner per atleti prossime qualificazioni olimpiche

Giuseppe Maritato di Giuseppe Maritato
16 Aprile 2021
A A
48
Condivisioni
962
Visite
FacebookWhatsapp

Conclusi gli Europei seniores di taekwondo in Bulgaria. L’Italia ottiene tre medaglie di bronzo con Simone Crescenzi, Roberto Botta e Simone Alessio. Dopo un anno di stop non era affatto semplice tornare a gareggiare in un palcoscenico così prestigioso. Samuele Baliva, atleta del Centro Taekwondo Celano, perde contro Robak Karol atleta della Nazionale Polacca, che vince la competizione continentale e si aggiudica il nuovo titolo di campione europeo. Samuele Baliva il più giovane della Nazionale Italiana ha tenuto testa al Campione Europeo, aggiudicandosi per 4-3 il primo round, chiudendo 5-7 il secondo round e cedendo solo nel finale di gara.

Il campione celanese comunque grazie al terzo posto conquistato agli scorsi Internazionali di Croazia si è qualificato anche per i prossimi campionati Europei under 21.  Il maestro Calvino Cotturone è soddisfatto della prestazione del suo atleta che, grazie al bronzo conquistato all’Open in Croazia, si è già qualificato anche per i prossimi Campionati Europei under 21.

La giornalista Berardinetti, prima abruzzese a portare la Fiamma Olimpica: «Una gioia che porto nel cuore»

8 Dicembre 2025

Capistrello, il comitato feste Sant’Antonio 2025 dona alla Caritas il premio non ritirato

7 Dicembre 2025

Da domenica inoltre Samuele sarà di nuovo a Roma, nel Centro di preparazione olimpica, convocato in qualità di sparring partner tra gli atleti impegnati negli allenamenti per le prossime qualificazioni olimpiche. Una convocazione di prestigio che conferma l’ottimo livello tecnico e tattico di Samuele, concludono i maestri Ennio e Calvino Cotturone.

Nazionale Italiana Europei 2021

Next Post

Potenziamento linea ferroviaria Roma-Pescara, Carusi: presenza Celano strategica per il progetto

Notizie più lette

  • sindaco-Luco

    Addio a Marivera De Rosa, si spegne nella notte la sindaca di Luco dei Marsi

    662 shares
    Share 265 Tweet 166
  • “Non uscite per Trasacco perchè sono *** vostri”: minacce a due fratelli gay, scatta la denuncia

    623 shares
    Share 249 Tweet 156
  • Senso unico alternato e limite a 30 chilometri sulla ex superstrada del Liri: ecco le informazioni

    480 shares
    Share 192 Tweet 120
  • Illeciti sportivi, squalificati tre insegnanti di Judo marsicani

    379 shares
    Share 152 Tweet 95
  • Domani l’ultimo saluto alla Sindaca Marivera De Rosa: camera ardente in Comune e funerali nel pomeriggio

    163 shares
    Share 65 Tweet 41

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication