MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Taekwondo: Celano ancora sul podio allo Svezia Open, due bronzi per i fratelli Baliva

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
14 Maggio 2022
A A
47
Condivisioni
948
Visite
FacebookWhatsapp

Celano. Ancora successi e medaglie dai campionati Internazionali per il Centro Taekwondo Celano, nella capitale scandinava Alice e Samuele Baliva conquistano due prestigiose medaglie di Bronzo.

Dopo i successi ai Campionati Italiani, gli atleti della società celanese, allenati dai maestri Ennio e Calvino Cotturone, conquistano punti importanti per il ranking Mondiale ed Europeo.

Vinitaly 2026, l’Abruzzo dell’anfora: Morganti e Adrianum tra conferme e nuove interpretazioni

12 Aprile 2026

Chiusa Grande e l’emozione del vino: il racconto di Franco D’Eusanio al Vinitaly

12 Aprile 2026

Una gara di alto livello, un G2 a cui hanno preso parte i migliori atleti del Continente a caccia di punteggi per le prossime Olimpiadi. Samuele Baliva Campione Italiano seniores ha disputato una gara eccellente confrontandosi alla pari con i migliori atleti Europei, superando al primo incontro proprio i padroni di casa della Svezia, al secondo per KO la Grecia. Ad un passo dalla finalissima cede con la Croazia in un incontro tirato fino all’ultimo secondo.

Altra medaglia e successo per Alice Baliva che supera brillantemente ottavi e quarti cedendo solo in semifinale contro l’atleta della Spagna che vincerà il torneo. Dopo il bronzo agli Internazionali di Belgio, Alice bissa il successo anche in Svezia regalando ai tifosi e al team Cotturone grandi soddisfazioni.

Buone anche le prestazioni di Serena e Vittoriano Tirabassi, Ivana e Mario Ciccarelli, Francesco Scamolla e Giada Piccone che non riescono a salire sul podio pur superando i turni preliminari della competizione. La società celanese nata nel 1990, continua a formare atleti di alto livello di caratura Internazionale. Una realtà che negli anni ha consolidato il suo primato ed oggi vanta una storia gloriosa anche nel palcoscenico Europeo.

Next Post

Fotografia naturalistica, birdwatching, yoga e escursioni: il programma della Giornata delle Oasi

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication