MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Taccone: fiera della mia squadra. Costruita coalizione forte con 96 candidati che amano Avezzano

Andrea Rosati di Andrea Rosati
13 Settembre 2020
A A
47
Condivisioni
933
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Oggi, Domenica 13 settembre dalle ore 18:30 Anna Maria Taccone, insieme ai candidati Consiglieri delle 4 liste della sua coalizione, terrà un comizio in Piazza Risorgimento.

“Sono fiera della squadra che ho l’onore di rappresentare in questa competizione” ha dichiarato Taccone. “In meno di due mesi abbiamo lavorato per costruire una coalizione forte e determinata che oggi può contare su 96 candidati uniti e orgogliosi di lavorare per la propria città.

Tecnologia, geopolitica e giovani, Anga Abruzzo guida il cambiamento dell’agricoltura tra innovazione e scenari globali

26 Marzo 2026

PD Avezzano: assemblea degli iscritti e delle iscritte sul referendum costituzionale

26 Marzo 2026

Il nostro progetto è stato appoggiato da moltissime donne, che rappresentano la metà dei nostri candidati, che sono scese in campo per la loro città, accanto a tanti giovani e volti nuovi della politica avezzanese che hanno messo a disposizione il loro coraggio e le loro competenze per contribuire al rilancio di Avezzano nel periodo molto particolare che ci attende nei prossimi mesi e negli anni a venire.”

Next Post

Comizio del centrodestra ad Avezzano, ci saranno Salvini e altri "big" nazionali e locali

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication