MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

T-Red, ecco il documento che prova la presenza della doppia striscia. Una sentenza dà ragione a un ricorrente

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
18 Giugno 2019
A A
48
Condivisioni
954
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano, Spunta un documento riguardante un sopralluogo sulla una doppia segnaletica orizzontale di arresto presente al semaforo contestato di Avezzano. Si tratta di due strisce bianche,  una più marcata alcuni metri prima del semaforo e un’altra, quella originaria, più prossima al semaforo. Si tratta di una “relazione di servizio” del 22 marzo scorso.

Benché il Comune sostenga che la segnaletica sia stata cancellata dal tempo e dall’usura, un sopralluogo della stessa polizia locale di Avezzano mostrerebbe  che la striscia c’era e come. La vecchia segnaletica risultava ben visibile, quantunque sbiadita, e idonea a tratte in inganno gli utenti della strada.

La situazione relativa alle precipitazioni per le ore 16:00 di Mercoledì 4 Febbraio. Sulla Marsica, fenomeni alquanto moderati con delle nevicate oltre i 1400 m circa

Il meteo nella Marsica 2 – 7 febbraio: continuano le condizioni instabili già da Martedì sera

1 Febbraio 2026

Aggressione a Torino, il sindaco Alfonsi: vicini al nostro Francesco

1 Febbraio 2026

Sul caso c’è stata anche una sentenza che dà  ragione a un ricorrente poiché le strisce bianche ingannano. Per tale motivo  il Comune di Avezzano è stato condannato al pagamento di 43 euro per il ricorso di un automobilista che per ben due volte a febbraio venne pizzicato all’incrocio tra via XX Settembre e via dei Fiori. La sentenza pilota è stata emessa dal giudice di pace, Alberto Paolini, che ha bocciato il sistema sanzionatorio dell’ente.

Next Post

Rissa con due uomini e tre donne, volano coltellate. Due persone denunciate e due ferite

Notizie più lette

  • Scontri a Torino: ferito un agente marsicano durante il corteo pro Askatasuna

    298 shares
    Share 119 Tweet 75
  • Martellate, calci e pugni: polizotto abruzzese aggredito dai manifestanti a Torino

    191 shares
    Share 76 Tweet 48
  • Scontri di Torino, Giorgia Meloni visita l’agente Alessandro Calista in ospedale: “è un tentato omicidio”

    123 shares
    Share 49 Tweet 31
  • Poliziotti di Pescara e Gioia dei Marsi feriti a Torino, Marsilio: attacco inaccettabile allo Stato

    117 shares
    Share 47 Tweet 29
  • Scontri a Torino, arrestato uno dei presunti aggressori di Alessandro Calista

    93 shares
    Share 37 Tweet 23

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication