Avezzano. Svolta storica per lo storico sottopasso pedonale della stazione di Avezzano: è stato allargato il passaggio, agevolerà il transito a studenti, pendolari e visitatori della città.
“Oggi, ho ricevuto da RFI – Ferrovie dello Stato – la conferma di un impegno che avevano preso con noi qualche giorno fa”. Ha dichiarato il consigliere comunale Alfredo Chiantini.
“I tecnici hanno provveduto ad allargare il passaggio nel sottopasso pedonale della stazione, portandolo a quasi due metri di larghezza e agevolando così il transito degli studenti e dei pendolari.
I responsabili di RFI mi hanno confermato anche l’obiettivo di completare i lavori nel più breve tempo possibile. Impegno che avevano preso con l’amministrazione comunale nel sopralluogo che avevamo effettuato con il sindaco Giovanni Di Pangrazio, nella scorsa settimana.
Li ringrazio per la prontezza con la quale hanno dato seguito all’iniziativa. Continueremo a seguire l’iter dei lavori con attenzione per ottenere il prima possibile il completamento di questo importante cantiere che RFI sta realizzando in città. Buona giornata a tutti e buon anno scolastico agli studenti che si apprestano a tornare in classe”.