Tagliacozzo. Suoni, colori, scarpette, costumi e luci accecanti…con questa magia la Dynamica Fitness Club ha deciso di augurare a tutti Buone Feste.
É nella cornice del teatro Talia di Tagliacozzo che questo pomeriggio è andato in scena lo spettacolo di Natale del centro sportivo.
Davanti ad un platea gremita di gente si sono esibite le giovanissime allieve del corso di ginnastica artistica e di hip hop accompagnate e supportate dalle rispettive istruttrici Alessia Ciucci e Simona Blasetti.
Ad introdurre lo spettacolo è stato Roberto Buzzelli direttore della Dynamica Fitness Club che nell’augurare un sereno Natale a genitori e spettatori presenti, ha tenuto a ricordare l’importanza dello sport per i ragazzi e l’impegno e la dedizione investiti per realizzare tutte le esibizioni del saggio andato in scena.
Sul palco è seguito poi l’intervento del vicesindaco della citta di Tagliacozzo, Anna Mastroddi, che portando i saluti del primo cittadino Vincenzo Giovagnorio e dell’intera amministrazione, si è complimentata con la ASD Dynamica per le numerose attività che svolgono sul territorio.
Soddisfatti dell’ottima riuscita, anche Maria Cristina Costantini e Vittorio Dattolo che sottolineando anche loro l’importanza dello sport hanno salutato il pubblico ringraziandolo entusiasta partecipazione.