MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Sul filo delle emozioni: mamma usa uncinetto con luce notturna per creare la sciarpa della solidarietà

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
11 Ottobre 2024
A A
91
Condivisioni
1.8k
Visite
FacebookWhatsapp

Tagliacozzo. Il tappeto della solidarietà a Tagliacozzo: un’esplosione di luce, calore e amore avvolgerà piazza Obelisco domani 12 ottobre grazie ai manufatti delle volontarie dell’associazione “Insieme per Casa Famiglia”. Tra le tante storie di generosità e dedizione che accompagnano questa iniziativa, emerge quella di una giovane mamma e volontaria, che ha dimostrato quanto amore e passione possano intrecciarsi anche nel piccolo gesto di lavorare all’uncinetto.

 

Tagliacozzo sott’acqua, la lunga notte dei volontari della Protezione civile: danni e allagamenti (fotogallery)

7 Gennaio 2026

Botti di fine anno, appello alla responsabilità a Tagliacozzo. Sindaco: usare buon senso

30 Dicembre 2025

Pur di contribuire alla realizzazione di una sciarpa per il grande tappeto della solidarietà, questa mamma ha lavorato di notte, con un uncinetto speciale dotato di luce notturna, mentre la sua bimba dormiva accanto a lei. Un gesto semplice ma straordinario, che racconta l’impegno silenzioso e la forza di volontà di chi crede in questa causa. “Sul filo delle emozioni,” hanno commentato i membri dell’associazione “Insieme per Casa Famiglia”, sottolineando la bellezza di questa storia. “Una mamma che, pur di realizzare una sciarpa per il tappeto della solidarietà, compra l’uncinetto con la luce notturna per poter lavorare mentre la sua bambina dorme. Grazie di cuore”. Questa commovente testimonianza è solo una delle tante che si nascondono dietro il progetto, il cui obiettivo principale è raccogliere fondi per la ristrutturazione della Casa Famiglia di Tagliacozzo.

 

La piazza verrà ricoperta da sciarpe realizzate a mano, all’uncinetto o con i ferri con l’obiettivo di raccogliere fondi per Casa Famiglia di Tagliacozzo. Durante l’evento, i visitatori potranno acquistare le sciarpe direttamente in piazza. Le volontarie hanno inoltre preparato tante sorprese per chiunque voglia visitare gli stand. L’evento è aperto a tutti.

 

Tags: Casa famigliatagliacozzotappeto solidarietà
Next Post

Violenza sotto i portici Inps: baby gang terrorizza studenti. Rissa con coltelli e bottiglie spaccate, cinque feriti

Notizie più lette

  • Schianto in autostrada tra Celano e Avezzano, la vittima è la giovane mamma 36enne Sidonia Nicoleta

    1501 shares
    Share 600 Tweet 375
  • Valeria, Gianmarco, Gian Mauro e Tonino: “un sorriso per ricordare gli Angeli del Velino in Paradiso”

    135 shares
    Share 54 Tweet 34
  • Nella morsa del gelo, Abruzzo o Antartide? sfiorati i -24 gradi

    111 shares
    Share 44 Tweet 28
  • Roberto Verdecchia è il candidato sindaco del centrosinistra per le amministrative 2026

    217 shares
    Share 87 Tweet 54
  • Fermato con la droga in auto per le strade di Pescasseroli: scatta il sequestro

    150 shares
    Share 60 Tweet 38

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication