MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Successo per la Golden Music al 18° concorso musicale internazionale Paolo Barrasso

Federico Falcone di Federico Falcone
24 Maggio 2019
A A
48
Condivisioni
952
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Gli allievi della Golden Music trionfano a Caramanico. Premi, gratificazioni e successo al 18° concorso musicale internazionale “Paolo Barrasso” che si è svolto nei giorni scorsi nella cittadina termale.Tutti gli allievi della scuola avezzanese, diretta dall’insegnante di canto Francesca Polidori, hanno entusiasmato la giuria di qualità. Per la sezione “voce” con il punteggio massimo di cento centesimi la giovane Arianna Seritti è salita sul podio risultando prima in assoluto.

Sempre per la categoria “voce” con il punteggio di 98/100, Arianna Guglielmi si è classificata al primo posto.Ottimi piazzamenti inoltre (tutti secondi classificati nelle varie categorie), per: Emily Rossi, Alessandro Baruffa,Valerio Contestabile, Erica Fortunato,Benedetta De Vincentis, Chiara De Vincentis e Sara Di Battista.

Stazioni come cuori operativi della Protezione civile: il progetto del Politecnico per Civitella Roveto e Capistrello

24 Gennaio 2026

Torna alla luce il foro di Alba Fucens, soddisfazione dell’amministrazione Blasetti, un passo decisivo per la valorizzazione

24 Gennaio 2026

Personale successo infine, per Annamaria Morgante (preparata dal m° Giordano D’Alfonso), unica rappresentante della Golden Music a partecipare in due diverse categorie, conseguendo un secondo posto nella sezione ‘voce moderna’ e un terzo posto nella categoria ‘pianisti’. “È una grande soddisfazione per tutti noi-dichiara Francesca Polidori, direttrice della Golden Music- essere stati così tanto apprezzati al celebre concorso musicale Barrasso di Caramanico. I nostri allievi hanno davvero ben figurato e ciò li ripaga dei tanti sforzi profusi nello studio, serio e costante”.

Next Post

Bancarotta fraudolenta, imprenditore avezzanese sotto accusa comparso davanti al collegio del tribunale di Avezzano

Notizie più lette

  • Incidente sul lavoro a Petrella Liri, l’operaio 59enne non ce l’ha fatta: morto stanotte

    272 shares
    Share 109 Tweet 68
  • Se n’è andato a 59 anni Fabrizio Fatuzzo, lutto a Santa Jona di Ovindoli

    217 shares
    Share 87 Tweet 54
  • Immagini choc sullo spaccio ad Avezzano, tuona il Centrodestra: “Smascherata l’ipocrisia di chi governa la città”

    176 shares
    Share 70 Tweet 44
  • Mamma marsicana chiede aiuto: «Qui la droga è ovunque, abbiamo paura per i nostri figli» (V1DEO)

    465 shares
    Share 186 Tweet 116
  • Spaccio in strada nella Marsica: ecco i video girati per documentare il fenomeno

    325 shares
    Share 130 Tweet 81

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication