MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Successo al Castello Orsini per l’evento organizzato dal Gruppo Sicurform di Avezzano

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
29 Ottobre 2015
A A
48
Condivisioni
957
Visite
FacebookWhatsapp

Un cuore pronto per Gesù, Il Vescovo incontra i bambini della Prima comunione a Celano

16 Febbraio 2026

Chiusa la mostra dei presepi a Tagliacozzo, Massaro: dal presepio alla luce della Pasqua

16 Febbraio 2026

Avezzano. Grande soddisfazione da parte dei promotori per questa interessante 1° Edizione di Alta Formazione in materia di 231.
Nelle tre giornate che si sono svolte all’interno delle elegante location del Castello Orsini Colonna si sono susseguiti tra relatori ed esperti in materia, anche le preziose testimonianze dei rappresentanti del Comune di Avezzano, con gli interventi e i saluti degli assessori Avv. Crescenzo Presutti e dall’Arch. Fabrizio Amatilli, rispettivamente per le cariche di assessore all’Ambiente e alla Cultura, elogiando l’iniziativa di grande livello culturale offerta dal Gruppo Sicurform per il territorio marsicano e, non da meno il presidente del Consiglio Domenico Di Berardino che ha evidenziato l’importanza della legalità nell’attuale e complesso mondo del lavoro.IMG_5474
Tante le novità messe in programma dall’organizzazione, che hanno entusiasmato il parterre di professionisti ed imprenditori di lungimirante attenzione, infatti sono strati trattati complessi argomenti di carattere legale e tecnico, con approfondimenti sugli ultimi aggiornamenti normativi e la creazione di dibattiti e prove pratiche.
Protagonista nuovamente la D.ssa Rosa Pestlli che nelle tre giornate riconferma la sua preparazione professionale, attraverso interventi di grande levatura culturale che sorprendevano i presenti per la disinvoltura dimostrata, quando argomentava temi amministrativi, legali e progettuali riferiti appunto al tema 231, con confronti pratici ed illustrazioni di casistiche aziendali.
A chiusura del corso il manager Giuseppe Truono ci ha confermato l’intenzione di voler intensificare le iniziative del Gruppo Sicurform, attraverso la promozione di eventi di alta formazione, con l’auspicio che possano essere di supporto al territorio e la crescita del tessuto economico, in quanto solo attraverso la formazione di professionisti ed imprenditori si può progredire dalla difficile congiuntura economica, uscendo da schemi lavorativi obsoleti ed aprendoci a nuovi orizzonti.

Next Post

CasaPound, affigge in città manifesti contro Ius soli. La cittadinanza non si regala

Notizie più lette

  • Dramma a Luco dei Marsi, trovato senza vita Nicola Di Felice: aveva 58 anni

    972 shares
    Share 389 Tweet 243
  • Dolore a Luco dei Marsi per la morte di Nicola Di Felice: domani i funerali

    279 shares
    Share 112 Tweet 70
  • Avezzano sotto attacco in un video social, andiamo a liberarla dal Califfato

    235 shares
    Share 94 Tweet 59
  • Avezzano, il professor Vitale lancia la piattaforma gratuita per lo studio delle discipline STEM

    293 shares
    Share 117 Tweet 73
  • La truffa arriva con la mail, dopo le telefonate l’allarme truffa nella Marsica è anche online

    132 shares
    Share 53 Tweet 33

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication