MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Studenti in quarantena a Civitella e Pescina, chiuse le scuole a Cerchio. Domani riaprono a Lecce

Redazione Attualità di Redazione Attualità
1 Novembre 2020
A A
47
Condivisioni
936
Visite
FacebookWhatsapp
Lecce nei Marsi. Ripriranno domani le scuole a Lecce nei Marsi. Dopo la chiusura disposta venerdì 30 ottobre per un caso covid-19 di una docente, si è provveduto alla sanificazione dei locali e del mezzo di trasporto scolastico. 
La Asl ( Dipartimento di Prevenzione) ha deciso che i ragazzi non dovranno fare la quarantena in quanto l’ultimo contatto tra la docente e i ragazzi risale al 23 ottobre.

A Civitella Roveto la dirigente scolastica dell’Istituto comprensivo “Mattei” di Civitella Roveto, Lucia Troiano, ha disposto la quarantena per una prima, una seconda e una terza media a causa della positività di un alunno e un docente. Stop alle lezioni anche per una classe della scuola media di Pescina. A causa della positività di un docente che insegna in una classe terza è stata disposta la quarantena di studenti, professori e personale Ata.

Ieri pomeriggio il primo cittadino di Cerchio, Gianfranco Tedeschi, a seguito della comunicazione da parte del collega di Aielli, Enzo Di Natale, della positività di un alunno che frequenta le scuole primarie in paese ha disposto la chiusura delle scuole per l’infanzia e primaria per domani e l’operazione di sanificazione di entrambe i locali. Le lezioni riprenderanno regolarmente martedì 

Biblioteca di Avezzano, Santangelo: “Pretestuoso trasformarla in terreno di scontro elettorale, la Regione è a lavoro per garantirne la stabilità”

11 Febbraio 2026

Servizio Civile Universale, quattro posti alla misericordia di San Benedetto dei Marsi

11 Febbraio 2026
Next Post

Riorganizzazione amministrativa Comune di Avezzano: tagliate tre dirigenze, nessun capo di Gabinetto e più digitalizzazione

Notizie più lette

  • Violento incidente in centro ad Avezzano, ci sono feriti: sul posto ambulanza e polizia locale

    471 shares
    Share 188 Tweet 118
  • Paura sullo scuolabus a Balsorano, mezzo con bimbi a bordo fuori controllo: tragedia sfiorata

    197 shares
    Share 79 Tweet 49
  • Bonificata la casetta dello spaccio a Celano, Santilli: lasciati soli contro una piaga sociale

    172 shares
    Share 69 Tweet 43
  • Due studentesse del Liceo Classico di Avezzano premiate a Pescara

    188 shares
    Share 75 Tweet 47
  • Interporto di Avezzano, interviene la Croce Rossa: questioni politiche, l’associazione prende le distanze

    167 shares
    Share 67 Tweet 42

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication