MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Studenti al gelo a Celano, il sindaco rassicura: “Impianto di riscaldamento tornato in funzione”

Tamara Marinetti di Tamara Marinetti
26 Novembre 2023
A A
70
Condivisioni
1.4k
Visite
FacebookWhatsapp

Celano. Dopo le proteste dei genitori che gli scorsi giorni hanno interessato la scuola “Beato Tommaso da Celano” riguardo il malfunzionamento dell’impianto di riscaldamento della struttura, nonostante l’edificio sia completamente nuovo e all’avanguardia a livello tecnologico, sembra che la situazione sia tornata alla normalità.

Nei giorni scorsi, infatti, i genitori degli oltre 400 studenti che frequentano l’istituto celanese erano sul piede di guerra perché l’impianto di riscaldamento non riusciva a far salire la temperatura all’interno delle aule e negli spazi comuni. Il freddo della struttura aveva costretto docenti e studenti a seguire le lezioni indossando cappotti e sciarpe per provare a tenersi al caldo. Inoltre, come rimedio temporaneo, in attesa della risoluzione del problema, il Comune aveva fornito delle stufette elettriche, ma ovviamente non sono risultate sufficienti per scaldare ambienti così vasti.

Bufera su Celano: cadono transenne e alberi, strade a rischio. Scatta l’allerta del Comune

1 Aprile 2026

Ricostruzione post-sisma 2009, a Celano 13 milioni per la ricostruzione privata

31 Marzo 2026
Oggi, però, la vicenda ha avuto un’evoluzione. “Ennesimo sopralluogo effettuato poco fa alla scuola secondaria di primo grado ‘Beato Tommaso da Celano’, congiuntamente ai tecnici e al dirigente scolastico, il prof. Massimo Pizzardi, per la verifica degli impianti di riscaldamento. L’impianto è regolarmente in funzione e a regime e la struttura scolastica risulta essere calda”, ha dichiarato Settimio Santilli, sindaco di Celano.

 

1 di 3
- +

1.

2.

3.

Tags: Celano
Next Post

Futsal A2, Celano sconfitto a Roma dallo Sporting Hornets

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication