MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Straordinario intervento dei Vigili del fuoco: in volo con Drago per un guasto alle comunicazioni ad Avezzano (V1DEO)

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
5 Marzo 2025
A A
150
Condivisioni
3k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. In un’operazione che ha messo in luce l’efficienza e la professionalità del Nucleo TLC (Telecomunicazioni) dei vigili del fuoco, un elicottero Drago è stato impiegato per riparare un guasto e ripristinare le comunicazioni radio nelle zone di Sulmona e Avezzano.

L’intervento, che ha avuto luogo sul Monte Genzana, è stato fondamentale per garantire la sicurezza e la continuità delle comunicazioni in un’area strategica. Le immagini dell’operazione mostrano i vigili del fuoco al lavoro, impegnati a risolvere il problema tecnico che aveva compromesso le comunicazioni radio, un servizio essenziale per le operazioni di emergenza e per la sicurezza dei cittadini. Grazie all’abilità e alla preparazione del personale, il guasto è stato rapidamente individuato e riparato, permettendo così di ripristinare le comunicazioni in tempi brevi. La prontezza e la dedizione mostrata durante l’operazione sono un chiaro esempio di come le forze di emergenza siano sempre al servizio della popolazione, pronte a intervenire quando necessario.

Scontri a Torino, arrestato uno dei presunti aggressori di Alessandro Calista

1 Febbraio 2026

Scontri di Torino, Giorgia Meloni visita l’agente Alessandro Calista in ospedale: “è un tentato omicidio”

1 Febbraio 2026

Il ripristino delle comunicazioni radio nelle zone di Sulmona e Avezzano rappresenta un passo importante per garantire la sicurezza e la tranquillità dei cittadini, grazie all’impegno instancabile dei vigili del fuoco e alla loro capacità di affrontare le sfide con professionalità e determinazione.

 

Tags: abruzzovigili del fuoco
Next Post

Il Tribunale di Avezzano è già condannato: sul sito del Ministero è dato per chiuso dal 2026

Notizie più lette

  • Scontri a Torino: ferito un agente marsicano durante il corteo pro Askatasuna

    275 shares
    Share 110 Tweet 69
  • Martellate, calci e pugni: polizotto abruzzese aggredito dai manifestanti a Torino

    184 shares
    Share 74 Tweet 46
  • Scontri di Torino, Giorgia Meloni visita l’agente Alessandro Calista in ospedale: “è un tentato omicidio”

    114 shares
    Share 46 Tweet 29
  • Le Valli della Tecnologia, martedì firma del Protocollo d’intesa: rilancio delle aree interne marsicane

    108 shares
    Share 43 Tweet 27
  • Poliziotti di Pescara e Gioia dei Marsi feriti a Torino, Marsilio: attacco inaccettabile allo Stato

    100 shares
    Share 40 Tweet 25

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication