MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Strade in totale abbandono a Rocca di Botte, tuona il sindaco: ma le province sono state abolite?

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
30 Giugno 2020
A A
48
Condivisioni
967
Visite
FacebookWhatsapp

Rocca di Botte. Strade in totale abbandono a Rocca di Botte: a protestare per le condizioni delle vie della città Fernando Marzolini, primo cittadino del Comune abruzzese. “C’è una strada chiamata destino che porta in collina, più precisamente la provinciale 111 di Serrasecca che oltre a unire Rocca Di Botte e Pereto conduce anche al Santuario della Madonna dei Bisognosi. I primi 300 metri sono ridotti, da oltre 5 anni, a un fossato molto simile ad una pista di motocross con buche profonde 40 centimetri”, sottolinea il sindaco Marzolini, “in questi lunghi anni le segnalazioni, le richieste, le pressioni, le raccomandazioni e anche le umiliazioni non sono valse a nulla, tutto oggi è peggio di allora. I cittadini sono esasperati ed esprimono risentimento e disappunto anche verso l’amministrazione Comunale la cui unica colpa è quella di aver agito con professionalità e discrezione nel perorare una giusta causa ed un sacrosanto diritto, totalmente disatteso”.

“Il 5 ottobre dello scorso anno”, precisa il primo cittadino, “viene firmato un contratto tra la Provincia e una società di Frosinone, capogruppo mandatario del raggruppamento temporaneo di impresa per l’affidamento e l’esecuzione dei lavori di messa in sicurezza di strade provinciali della piana del cavaliere per l’importo di 202.093,64 euro.  Viene spontaneo chiedersi: ma il contratto stipulato otto mesi fa, non prevede una data di inizio lavori? Non prevede un termine per il fine e consegna dei lavori? Non prevede una penale in caso di ritardata ultimazione e collaudo dei lavori? Queste ed altre domande lasciano nel dubbio il cittadino qualunque che si chiede”, conclude il sindaco di Rocca di Botte, “ma le provincie non sono state abolite?”.

Cattedrale gremita, la Marsica in festa: il Giubileo si chiude tra applausi, fede e speranza

28 Dicembre 2025
In figura la situazione vista da GFS per le ore centrali della giornata di Mercoledì 31 Dicembre. Freddo e cielo variabile con scarse occasioni per dei fenomeni

Il meteo nella Marsica 29 dicembre – 3 gennaio 2026: qualche fenomeno anche nevoso Martedì sera, situazione discreta per l’inizio del nuovo anno

28 Dicembre 2025
Next Post

Chiusura del laboratorio tamponi all'ospedale di Avezzano, Testa smentisce: non accadrà

Notizie più lette

  • Botte e sprangate in centro: 25enne ferito al volto dopo una rissa

    465 shares
    Share 186 Tweet 116
  • Il giorno del dolore e dell’addio: folla ai funerali di Alessandro Di Passio

    237 shares
    Share 95 Tweet 59
  • Micron taglia il personale, nella sede di Avezzano dipendenti a rischio

    205 shares
    Share 82 Tweet 51
  • Contratto di solidarietà a zero ore per i lavoratori interinali di LFoundry, inizio d’anno amaro

    102 shares
    Share 41 Tweet 26
  • Famiglia Avezzanese selezionata per portare la Fiamma Olimpica: padre e due figli tra i tedofori

    261 shares
    Share 104 Tweet 65

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication