Avezzano. L’ondata di gelo sta letteralmente paralizzando gran parte della Marsica. Il Comune di Avezzano già da questa mattina si è attivato con i mezzi spargisale per pulire strade e marciapiedi.
Non mancano però critiche da parte di Roberto Verdecchia e Domenico Di Berardino, consiglieri di opposizione, in merito ai tempi e all’efficienza da parte dell’amministrazione comunale della città.
“Piano neve inefficace ed amministrazione totalmente inefficiente”, scrivono i due, “il disagio è sotto gli occhi di tutti e dire che siamo nel 2019 e con i mezzi telematici di comunicazione che danno le previsioni del tempo, nessun dal palazzo ha saputo captare tale criticità. Si pensa solo alle manifestazioni di facciata che ben poco servono ma alla minima prova del nove, miseramente si fallisce”.